Vai al contenuto
celine

volevo solo dirvi...

Recommended Posts

...che siete grandi!

davvero, ci sono delle volte che non ho proprio voglia di studiare (vista la stanchezza... ), ma leggendo le discussioni mi rendo conto che non sono sola, che ci sono altri coi mei stessi problemi, ecc. ma sento anche la passione che mi stimola e mi incoraggia! :) quindi, grazie! perché subito mi torna la voglia di suonare!

ho capito che le persone sono fatte per stare insieme (non solo fisicamente), condividere le passioni, perché cosi ci si può aiutare, incoraggiare e, inevitabilemente, si cresce!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Monkey Rufy

prego, è un piacere servire a qualcosa. E grazie anche anche da parte mia, e anche a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...che siete grandi!

davvero, ci sono delle volte che non ho proprio voglia di studiare (vista la stanchezza... ), ma leggendo le discussioni mi rendo conto che non sono sola, che ci sono altri coi mei stessi problemi, ecc. ma sento anche la passione che mi stimola e mi incoraggia!  :) quindi, grazie! perché subito mi torna la voglia di suonare!

ho capito che le persone sono fatte per stare insieme (non solo fisicamente), condividere le passioni, perché cosi ci si può aiutare, incoraggiare e, inevitabilemente, si cresce!

<{POST_SNAPBACK}>

grazie, facciamo del nostro meglio per dare sempre il peggio :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a Te Celine...

con il Tuo post hai compiuto un atto di Giustizia che vale a sanare la ferita lasciata aperta da un certo "Signor Nessuno" che, in un suo messaggino di qualche tempo fa, ci aveva tutti bollati come inutili e perditempo

:lol:B):rolleyes:B):lol::D:D:D

A parte questo è vero: la comunità virtuale non è per ciò solo meno vera di quella reale, anzi, è proprio la comune passione che la rende un importantissimo luogo di incontro. Anche io mi sento incoraggiato e stimolato

Buona serata a tutti!

Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, Carlo.

Fa sempre piacere leggerti!

;)

<{POST_SNAPBACK}>

Grazie Mitico Cack!

Tra l'altro, consentitemi di andare off - topic: stasera sono stato a lezione e mi sono divertito un mondo!

Che bello!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi unisco alla lode al forum! Probabilmente nella vita reale ;) non mi capiterà mai di poter chiacchierare con tanti musicisti tutti insieme! E' a suo modo una piccola oasi felice, almeno per me. :rolleyes:

Baci a tutti! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico problema del forum è che ora ogni 5 minuti lo apro e vedo che si dice...e questo mi sottrae un bel po' di tempo,visto che studio col pc acceso per controllare le lezioni on-line! :P

Per il resto è mitico,ho conosciuto brave persone,interventi utili al mio studio,e aquistato sicuramente maggior umiltà,di fronte ai lavori di alcuni utenti. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest tom207
L'unico problema del forum è che ora ogni 5 minuti lo apro e vedo che si dice...e questo mi sottrae un bel po' di tempo,visto che studio col pc acceso per controllare le lezioni on-line! :P

Per il resto è mitico,ho conosciuto brave persone,interventi utili al mio studio,e aquistato sicuramente maggior umiltà,di fronte ai lavori di alcuni utenti. ;)

<{POST_SNAPBACK}>

Concordo su tutto! :huh::)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'unico problema del forum è che ora ogni 5 minuti lo apro e vedo che si dice...e questo mi sottrae un bel po' di tempo

<{POST_SNAPBACK}>

Eheheheheheh... un po' quello che accade anche a me! Ma può proprio definirsi "problema"? ;):lol:

Uhm... presto dovrò avanzare anche io qualche richiesta di suggerimento. Stay tuned! (come direbbero a Londra...)

LLLOOO'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie, facciamo del nostro meglio per dare sempre il peggio  :o

<{POST_SNAPBACK}>

E spesso riusciamo anche a superarci!! (probabilmente siamo grandi anche per questo :D )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest tom207

Io ho 2 cd con le sonate di Skriabin, MA NON SO SE SONO FATTE DA HAMELIN O DA MCLACHLAN, uffa. Qualcuno di voi conosce entrambe le versioni e sa darmi qualche segno distintivo per capire chi le esegue?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie anche da parte mia a tutti voi di questo Forum che ho trovato quasi per caso...

Io ho studiato il piano per 7 anni ma a causa dei vari impegni quotidiani l'avevo abbandonato..e leggendo questo forum mi e' tornata di nuovo la passione di suonare..dopo altrettanti sette anni!! :P

Certo riprendere dopo tutto questo tempo e' veramente difficile, mi rendo conto di aver perso gran parte della tecnica...mi sento le mani un tantino arruginite e ho perso la lettura a prima vista... :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy