Vai al contenuto

custodie

serzan
 Condividi

Recommended Posts

@callas... hai attribuito una personalità a ogni tuo animale??sei anche psicologa?come cisei arrivata?

<{POST_SNAPBACK}>

cosa sarei oltre a psicologa? :unsure::P

mah, guardo come si comportano tra loro e come si comportano con gli altri animali (ossia i miei genitori!) Dipende anche dall'età che anno. Però se un gatto è "fedele e dignitoso", oppure "prepotente e viziato" lo si vede sin dall'infanzia. In genere un gatto tende sempre a essere coerente nei comportamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top utenti di questa discussione

io ho a che fare con loro ogni giorno... e certe esperienze fanno capire quanto soffrano, i loro senrimenti e cio` a cui pensano.....

<{POST_SNAPBACK}>

Dai, non diciamo fesserie. Certo che soffrono, ma non evolvono tramite la sofferenza; non hanno sentimenti nel senso profondo, hanno stati d'animo e abitudini; pensano ma non ragionano. Sono animali e solo tali, niente di più e niente di meno, rispettiamoli e amiamoli per quello che sono senza trasformarli in cartoni animati per nostro capriccio.

Con questa non ne parlo più, ci ritroviamo poi sul forum dei gatti se vogliam continuare.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcosa sulle custodie.....ieri sono andato a comprarne una nuova di queller rettangolari....piu o meno medio-buono standard.....diciamo sulle 160 euro..quindi buone come finiture e cazzate varie.....arrivato a casa...il violino nn ci stava.....ma gli mancava un buon centimetro sulla sagoma della custodia.....sono tornato indietro al negozio col violino e il gestore nn ci credeva...abbiamo provato..e su 10 tipi di custodie diverse rettangolari..il mio violino entrva solo in due modelli....(quello che hocomprato alla fine costava un botto...ma e' davverobella come custodia.....)...cmq so che il mio violino era un vecchio violino e di scuola tirolese...copia dei primi ottocento di uno stainer, o uno stainer originale modificato nell'ottocento.... (per cui piu bombato e un po piu grande come dimensioni come gli stainer originali)....ma nn immaginavo di avere questi problemi...era davvero strano....che ne pensate?...premetto che il negozio e' quello attaccato al conservatorio di milano e che a livellodi qualita e fornitura e' ottimo...nn come prezzi pero :)....nn so....a voi i commenti...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

che sei veterinaria!?

... no, non ancora... pero` 6 gatte sono stanziate a casa mia, sono arrivata ad u massimo di 13... e ho assistito al parto di moooolte gatte, e delle loro reazioni quando succedeva qualcosa ai gattini o ai fratelli..... ( abito vicino a una strada, non molto trafficata, anzi... ma per mia sfortuna, un vicino di casa ha la mania di accellerare quando vede un gatto..... :angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry: ..... non e` un essere vivente!!!!)

c'è un forum dei gatti?!??!

... si potrebbe fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai bello...magari possiamo aprire una sezione!!!!MODERATORI ASCOLTATECI!!!apriamo la sezione gatti?!?!?

cmq hai ragione...io a quelli che ammazzano gli animali li torturerei...davvero!!elettroshok sui genitali!!!

<{POST_SNAPBACK}>

:huh: Non c' è già abbastanza roba in questo posto? :huh:

...Andate tutti qui!!!

http://www.micimiao.it/forum/

:D

Non ho visionato il contenuto del suddetto forum, quindi declino ogni responsabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcosa sulle custodie.....ieri sono andato a comprarne una nuova di queller rettangolari....piu o meno medio-buono standard.....diciamo sulle 160 euro..quindi buone come finiture e cazzate varie.....arrivato a casa...il violino nn ci stava.....ma gli mancava un buon centimetro sulla sagoma della custodia.....sono tornato indietro al negozio col violino e il gestore nn ci credeva...abbiamo provato..e su 10 tipi di custodie diverse rettangolari..il mio violino entrva solo in due modelli....(quello che hocomprato alla fine costava un botto...ma e' davverobella come custodia.....)...cmq so che il mio violino era un vecchio violino e di scuola tirolese...copia dei primi ottocento di uno stainer, o uno stainer originale modificato nell'ottocento.... (per cui piu bombato e un po piu grande come dimensioni come gli stainer originali)....ma nn immaginavo di avere questi problemi...era davvero strano....che ne pensate?...premetto che il negozio e' quello attaccato al conservatorio di milano e che a livellodi qualita e fornitura e' ottimo...nn come prezzi pero :)....nn so....a voi i commenti...ciao

<{POST_SNAPBACK}>

Con "negozio attacato al conservatorio di milano" intendi dire mitarotonda per caso? B)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahah...esatto...cmq riprendo anche l'altro forum....nn mollare il violino...piuttosto nn chiudere la parentesi sax...ma tieni sempre in parallelo lo studio del violino....puoi conciliarli tutti e due visto che uno lo stai iniziando mentre l'altro sei gia a buon punto :)...pensaci..a dopo..

..cmq alla fine devi scegliere tu...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy