Vai al contenuto

custodie

serzan
 Condividi

Recommended Posts

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top utenti di questa discussione

non saprei...so che anche su www.musafiaitalia.it ci sono deelle belle custodie

<{POST_SNAPBACK}>

...Beh ma quelle non sono proprio come le musafia... :P

Belle comunque quelle custodie e poi le bretelle imbottite incorporate sono comodissime!!! Io ho una custodia bam con delle bretelle simili e non la cambierei per nessun motivo al mondo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi sulle custodie.. ci appendete qualcosa??? ad esempio... conosco una ragazza che aveva appeso la bandiera della pace con delle spille da balia... :o

<{POST_SNAPBACK}>

No...non ci appendo niente... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Kirillov
ma voi sulle custodie.. ci appendete qualcosa??? ad esempio... conosco una ragazza che aveva appeso la bandiera della pace con delle spille da balia... :o

<{POST_SNAPBACK}>

Non lo so...è così importante appendere qualcosa?mah, non mi vengono idee

Link al commento
Condividi su altri siti

Forte la bandiera della pece!  :D

Mah, un sacco di violinisti mettono delle foto nel posto dove va l'archetto. La maggior parte sono color seppia.  :o Mi pare una cosa un po' stucchevole, alla "Canone inverso"

<{POST_SNAPBACK}>

xke? io lo faccio... ho la foto del mio cane da cucciolo, del mio cane ora.. e tra poco quella di me a cavallo! hihi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' verissimo, muy muy stucchevole - anch'io commetto questo peccato, ci ho la foto della mia ragazza, è una cosa che fa molto "emigrante"!!! Però non è color pece. E in più ho anche i biglietti dei concerti di Caetano Veloso, Bob Dylan e mi sa di Elio che sono stato a vedere. Però non la uso mai quindi, il violino lo tengo in camera appeso ad un portastrumenti e da mesi in giro suono solo la chitarra, quindi le foto ecc stan lì a marcire

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy