serzan Inviato Gennaio 30, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 30, 2006 Ciao ragazzinavigando in rete http://www.mooradian.com/prod03.htm ho trovato delle custodie che mi sembrano veramente convenienti per il rapporto qualità prezzo,soltanto che le fanno in america e la spedizione costa troppo;sapete se per caso esiste in italia un riveditore ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
ANCESTRALE Inviato Gennaio 30, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 30, 2006 non saprei...so che anche su www.musafiaitalia.it ci sono deelle belle custodie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest violet Inviato Gennaio 30, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Gennaio 30, 2006 non saprei...so che anche su www.musafiaitalia.it ci sono deelle belle custodie<{POST_SNAPBACK}>...Beh ma quelle non sono proprio come le musafia... Belle comunque quelle custodie e poi le bretelle imbottite incorporate sono comodissime!!! Io ho una custodia bam con delle bretelle simili e non la cambierei per nessun motivo al mondo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
gea Inviato Febbraio 1, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 1, 2006 ma voi sulle custodie.. ci appendete qualcosa??? ad esempio... conosco una ragazza che aveva appeso la bandiera della pace con delle spille da balia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest violet Inviato Febbraio 1, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 1, 2006 ma voi sulle custodie.. ci appendete qualcosa??? ad esempio... conosco una ragazza che aveva appeso la bandiera della pace con delle spille da balia... <{POST_SNAPBACK}>No...non ci appendo niente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Monica Inviato Febbraio 2, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 2, 2006 Ma che discorso.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Guest Kirillov Inviato Febbraio 2, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 2, 2006 ma voi sulle custodie.. ci appendete qualcosa??? ad esempio... conosco una ragazza che aveva appeso la bandiera della pace con delle spille da balia... <{POST_SNAPBACK}>Non lo so...è così importante appendere qualcosa?mah, non mi vengono idee Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
valnuke Inviato Febbraio 2, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 2, 2006 la bandiera della pace ahahha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Febbraio 2, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 2, 2006 ma voi sulle custodie.. ci appendete qualcosa??? ad esempio... conosco una ragazza che aveva appeso la bandiera della pece con delle spille da balia... <{POST_SNAPBACK}> Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Callas Lover Inviato Febbraio 2, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 2, 2006 Forte la bandiera della pece! Mah, un sacco di violinisti mettono delle foto nel posto dove va l'archetto. La maggior parte sono color seppia. Mi pare una cosa un po' stucchevole, alla "Canone inverso" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
giovi Inviato Febbraio 2, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 2, 2006 Forte la bandiera della pece! Mah, un sacco di violinisti mettono delle foto nel posto dove va l'archetto. La maggior parte sono color seppia. Mi pare una cosa un po' stucchevole, alla "Canone inverso"<{POST_SNAPBACK}>xke? io lo faccio... ho la foto del mio cane da cucciolo, del mio cane ora.. e tra poco quella di me a cavallo! hihi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Iuval ben Cain Inviato Febbraio 2, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 2, 2006 E' verissimo, muy muy stucchevole - anch'io commetto questo peccato, ci ho la foto della mia ragazza, è una cosa che fa molto "emigrante"!!! Però non è color pece. E in più ho anche i biglietti dei concerti di Caetano Veloso, Bob Dylan e mi sa di Elio che sono stato a vedere. Però non la uso mai quindi, il violino lo tengo in camera appeso ad un portastrumenti e da mesi in giro suono solo la chitarra, quindi le foto ecc stan lì a marcire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Callas Lover Inviato Febbraio 2, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 2, 2006 ci ho la foto della mia ragazza, è una cosa che fa molto "emigrante"!!! <{POST_SNAPBACK}> Tra la foto del mio ragazzo e quella del cane preferirei il cane! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
valnuke Inviato Febbraio 2, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 2, 2006 Tra la foto del mio ragazzo e quella del cane preferirei il cane!<{POST_SNAPBACK}>that's amore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
ANCESTRALE Inviato Febbraio 2, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 2, 2006 Tra la foto del mio ragazzo e quella del cane preferirei il cane!<{POST_SNAPBACK}>con cosa ti sei fidanzata??cmq io ci tengo le mutande di scorta...nn si sa mai!quando la diarrea ti sorprende... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Callas Lover Inviato Febbraio 2, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 2, 2006 Fof...sto soffocando dalle risate... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
ANCESTRALE Inviato Febbraio 2, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 2, 2006 noto una certa linea di ironia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Callas Lover Inviato Febbraio 2, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 2, 2006 noto una certa linea di ironia?<{POST_SNAPBACK}>Noooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
ANCESTRALE Inviato Febbraio 2, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 2, 2006 No?!?!?!meno male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Iuval ben Cain Inviato Febbraio 2, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 2, 2006 Tra la foto del mio ragazzo e quella del cane preferirei il cane!<{POST_SNAPBACK}>be', non pratico la zoofilia ma è pur sempre un'esperienza. Sono aperto di mentalità, per quanto pur amando i miei gatti non ami attribuirgli sentimenti e dinamiche umane che certo non possiedono. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
ANCESTRALE Inviato Febbraio 2, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 2, 2006 io ti lascio anche io mio posto se vuoi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Callas Lover Inviato Febbraio 2, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 2, 2006 be', non pratico la zoofilia ma è pur sempre un'esperienza. Sono aperto di mentalità, per quanto pur amando i miei gatti non ami attribuirgli sentimenti e dinamiche umane che certo non possiedono.<{POST_SNAPBACK}>Ah. Io ne ho cinque e ho attribuito a tutti loro una personalità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Iuval ben Cain Inviato Febbraio 2, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 2, 2006 io ti lascio anche io mio posto se vuoi...<{POST_SNAPBACK}>non l'ho capita... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Iuval ben Cain Inviato Febbraio 2, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 2, 2006 Ah. Io ne ho cinque e ho attribuito a tutti loro una personalità.<{POST_SNAPBACK}>No che abbiano un loro carattere è fuor di discussione; ce l'hanno e ben definito. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
ANCESTRALE Inviato Febbraio 2, 2006 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 2, 2006 non l'ho capita...<{POST_SNAPBACK}>ti lascio il mio posto nella sperimentazione della zoofilia...@callas... hai attribuito una personalità a ogni tuo animale??sei anche psicologa?come cisei arrivata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.