Madiel Inviato Novembre 7, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 7, 2004 ....hic...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Novembre 7, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 7, 2004 andiamo piano, non ho molta esperienza nel settore alcolici.... Visto che si parla di alcool... questi i principali vini emiliani:Lambrusco, Gutturnio, Sangiovese, Paglierino, Colli Piacentini, Albana, Trebbiano...Scelgo questi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 7, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 7, 2004 .... doppio hic...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 9, 2004 Autore Segnalazione Condividi Inviato Novembre 9, 2004 andiamo piano, non ho molta esperienza nel settore alcolici.... Visto che si parla di alcool... questi i principali vini emiliani:Lambrusco, Gutturnio, Sangiovese, Paglierino, Colli Piacentini, Albana, Trebbiano... se nn me li versi in un bikkiere nn me ne frega niente ke me li elenki Ecco, sto versando in un bicchiere un ottimo Lambrusco....Fatto!Non lo faccio decantare, non occorre...bello frizzantino, sembra che sorrida!e...glu, glu, glu, glu, glu, glu...ahhhhhhhhhh! contenta Pepe? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Novembre 9, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 9, 2004 Ma non ti stavi facendo un caffè ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 9, 2004 Autore Segnalazione Condividi Inviato Novembre 9, 2004 Ma non ti stavi facendo un caffè ? no, il caffè nell'altra discussione... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 9, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 9, 2004 io starei male in un caso e nell'altro: niente vino e niente caffè.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
glenngould Inviato Novembre 9, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 9, 2004 io starei male in un caso e nell'altro: niente vino e niente caffè.... idem...caffè mai bevuto...vino qualche volta con effetti collaterali tipo anestesia...preferisco la birra...ogni tanto però... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 9, 2004 Autore Segnalazione Condividi Inviato Novembre 9, 2004 io starei male in un caso e nell'altro: niente vino e niente caffè.... davvero?io se mi metto a studiare ora senza prendere prima un caffè...un disastro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
glenngould Inviato Novembre 9, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 9, 2004 io starei male in un caso e nell'altro: niente vino e niente caffè.... davvero?io se mi metto a studiare ora senza prendere prima un caffè...un disastro! mi sa che lo dovrò iniziare a bere anche io...non è possibile essere svegli da tre ore e dormire ancora in piedi...anzi seduto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 9, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 9, 2004 a me non piace il caffè e il vino mi fa astrani effetti, dunque lascio perdere in uno e nell'altro caso. Nessun alcolico please. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 9, 2004 Autore Segnalazione Condividi Inviato Novembre 9, 2004 Io rinuncio alla sigaretta, ma al vino e al caffè mai! per nulla al mondo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 9, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 9, 2004 e naturalmente neanche fumo...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 9, 2004 Autore Segnalazione Condividi Inviato Novembre 9, 2004 Bravo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 9, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 9, 2004 eh, lo so, sono un fenomeno: faccio una vita virtuosa per sguazzare meglio nel vizio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
glenngould Inviato Novembre 9, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 9, 2004 eh, lo so, sono un fenomeno: faccio una vita virtuosa per sguazzare meglio nel vizio sei Liszt?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Novembre 9, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 9, 2004 e naturalmente neanche fumo...... su questo siamo perfettamente d'accordo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 9, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 9, 2004 peggio, molto peggio di Liszt.... quando andrò nell'altro mondo (o ci sono già ?) li metterò nell'imbarazzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
inghiboom Inviato Novembre 17, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 17, 2004 ......io però avrei preferito una settimana con una bella bionda...... piuttosto che Stockhausen?scontato, io però preferisco le more. l'unica cosa che ho ascoltato e che in fondo mi ha divertito è il pezzo per quartetto d'archi e quattro elicotteri. ne sapete qualcosa?P.S. chi di voi legge Amadeus, la rivista sulla musica classica? c'era un importante articolo sulla visita di stockhausen (che a quanto pare non è stata molto seguita e documentata) è molto critico al riguardo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 17, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 17, 2004 ne ho parlato proprio io una quindicina di giorni fa ! Ho fatto molta polemica a proposito di alcune sue opere elettroniche. Come forse avrai capito da quanto letto qui non gli sono proprio amico... Comunque..... troppo facile prendersela con Stockhausen, lo ammetto, è come sparare sulla croce rossa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
glenngould Inviato Novembre 17, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 17, 2004 troppo facile prendersela con Stockhausen, lo ammetto, è come sparare sulla croce rossa no, meglio di no! che magari poi preso dall'ispirazione ti scrive un concerto per sirena di ambulanza e spari di pistola... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 17, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 17, 2004 no, per fagioli e cotiche..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.