Vai al contenuto

Topic di presentazioni

Recommended Posts

• Risposte 767
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

dunque da questo post capisco che ti piace mangiare un sacco, ma non bastandoti la verdura da quando sei vegetariana ti sei impoverita a furia di magnare CD auhauhauha :D

benvenuta :)

Mi aspettavo un benvenuto più ricco! Hai sprecato pochissime parole per me :girl_cray2::girl_cray2:

Grazie del benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

ciao a tutti, sono francesco, abito a trento, amo la musica (i miei compositori preferiti sono satie, schubert, chopin, mendelsshon, brahms e rachmaninoff) :happystrange: , cucinare e scrivere (anche se detesto le maiuscole :frustrated: ).

Ho frequentato le medie musicali di trento con risultati decenti e ora continuo da privatista (anche se forse l'anno prossimo farò l'esame di ammissione per il conservatorio)

ciao!! :happystrange: :happystrange:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
  • 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 3 months later...

Buongiorno,

Mi presento : Gemüt, ho 19 anni, sono uno studente francese. Mi piacerei avere qualche discussioni a proposito di la musica classica per apprendere la lingua italiana e dividere la mia passione per il romantismo e più particolarmente per il pianoforte.

(Scusatemi di anticipo per il mio livello di lingua)...

=)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

Mi presento : Gemüt, ho 19 anni, sono uno studente francese. Mi piacerei avere qualche discussioni a proposito di la musica classica per apprendere la lingua italiana e dividere la mia passione per il romantismo e più particolarmente per il pianoforte.

(Scusatemi di anticipo per il mio livello di lingua)...

=)

ciao Gemüt, benvenuto!

Non ti preoccupare per il tuo livello linguistico perché già così, a occhio e croce, mi sembra più alto di quello di alcuni italianissimi utenti di questo forum :ninja:

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Ciao a tutti!

Mi presento: mi chiamo Sara, ho 22 anni e suono il pianoforte da quando ne avevo 6 :)

Fino ad ora privatamente ma da quest anno sono anche io alunna del conservatorio di Napoli, San Pietro a Majella. Ho dato l'esame di ammissione a luglio e sono stata ammessa ^^

Fin ora ho dato 2 esami, privatamente,quello di Solfeggio e quello di 5°.

Sono capitata in questo forum per caso e ne sono rimasta colpita! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi presento: mi chiamo Sara, ho 22 anni e suono il pianoforte da quando ne avevo 6 :)

Fino ad ora privatamente ma da quest anno sono anche io alunna del conservatorio di Napoli, San Pietro a Majella. Ho dato l'esame di ammissione a luglio e sono stata ammessa ^^

Fin ora ho dato 2 esami, privatamente,quello di Solfeggio e quello di 5°.

Sono capitata in questo forum per caso e ne sono rimasta colpita! :)

Ciaooo! Benvenuta e complimenti per l'ammissione!! :thumbsup_still:

Sei stata ammessa al Triennio,Biennio o ai corsi pre-accademici???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

ciao a tutti!!! sono Stefano, ho 18 anni, e studio piano da quando ne ho 8. Giusto ieri sono stato ammesso al triennio di pianoforte!!

Benvenuti Stefano e Sara!

Ci fa piacere avere studenti del triennio... Qui siamo un po' tutti privatisti o studenti della "vecchia guardia", quindi sono sempre gradite informazioni aggiornate sui nuovi ordinamenti didattici ;)

Avete consultato l'indice? Ci sono tutte le discussioni a cui potete (e siete caldamente invitati a) partecipare! Lo trovate cliccando qui.

Buon divertimento e buona permanenza nel forum! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 6 months later...

Buongiorno a tutti.Mi presento.Mi chiamo Katia,ho 26 anni e suono il pianoforte da quasi 2anni.

Sono iscritta ad una scuola civica di musica,ma sto seguendo lo stesso percorso dei pre-accademici :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.Mi presento.Mi chiamo Katia,ho 26 anni e suono il pianoforte da quasi 2anni.

piano3.gifBenvenuta!! ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 months later...

Salve a tutti! :) Mi chiamo Riccardo, ho sedici anni e da tre suono il pianoforte. Per ora studio da privatista ma, una volta finito il liceo, mi iscriverò sicuramente in conservatorio, per formarmi meglio...comunque spero di divertirmi qui sul forum ma soprattutto di imparare tante nuove cose! Buona musica a tutti! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti! :) Mi chiamo Riccardo, ho sedici anni e da tre suono il pianoforte. Per ora studio da privatista ma, una volta finito il liceo, mi iscriverò sicuramente in conservatorio, per formarmi meglio...comunque spero di divertirmi qui sul forum ma soprattutto di imparare tante nuove cose! Buona musica a tutti! ;)

Benvenutoooo! super_amazing_piano_player_by_ledmaiden-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 7 months later...

Salve a tutti sono Antonio e mi sono iscritto ieri notte ... Ho 18 anni e suono da sempre il pianoforte, agli inizi mi ha insegnato mia madre, poi ho continuato da autodidatta... Ero entrato al conservatorio, però poi ho lasciato perché odio vedere la musica come un impegno restrittivo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Flaux unpinned e pinned this topic

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy