Vai al contenuto

Topic di presentazioni

Recommended Posts

• Risposte 767
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao a tutti, mi chiamo andrea e sono un intruso del reparto violino :to_become_senile:

sono venuto a sbirciare qui perchè tra poco finirò il corso di teoria e solfeggio e ora mi aspetta pianoforte complementare...quindi son qui a scroccar qualche consiglio^^

ciau

basta che tu sia trendy e avrai tutti i consigli che vuoi B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Krykofiev

Ciao a TUTTI!!!!!!!

Mi chiamo Cristian, ho 15 anni appena compiuti,e studio pianoforte al conservatorio "s. cecilia" a Roma.

A settembre faro il quinto...(a giugno non mi andava...o meglio mi sento molto piu sicuro a settembre dato che ho a disposizione ben tre mesi di vacanza che posso sfruttare nei migliore dei modi,ovvero studiando),adesso non vi voglio assillare con cosa porto, potrei certamente annoiarvi (anche se modestamente i pezzi che porto non sono nnt male :laughingsmiley: ) comunque cio che volevo fare era semplicemente presentarmi, cercando di immergermi in questo bellissimo forum....spero di trovarmi bene dato che leggendo alcune discussioni mi sono ritrovato con gente al quanto simpatica :thumbsup_anim: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Krykofiev
Benvenuto! A me interessa cosa porti!

---------------------------------------------------------------------------------------

Bene ti accontento subito:

Scale per moto retto ,contrario a terze e a seste

Studi:

-Czerny op.599 n. 3-21-49

-Chopin op. 10 n.12 op.25 n.2

-Skrjabin op.8 .2-3-10-11 op.42 n.3-7

-Liszt dai tre studi da concerto: "Lamento" e "Sospiro"

Bach: le due situe inglesi in la e sol minore. Dalle invenzioni a tre voci n.7-9-15

Scarlatti tre sonate

Beethoven op.27 n.2

Shumann op.2 "Papillons"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
---------------------------------------------------------------------------------------

Studi:

Bach: le due situe inglesi in la e sol minore. Dalle invenzioni a tre voci n.7-9-15

Scarlatti tre sonate

Beethoven op.27 n.2

Shumann op.2 "Papillons"

cackiarola, bellissimo (e difficilissimo) programma! Complimembri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti faccio i complimenti per il programma... in particolare per la scelta dell'invenzione N.7... l'ho studiata anche io e la trovo semplicemente fantastica...

ai papillons avrei sostituito il carnevale di vienna... ma i gusti son gusti...

complimenti ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti faccio i complimenti per il programma... in particolare per la scelta dell'invenzione N.7... l'ho studiata anche io e la trovo semplicemente fantastica...

ai papillons avrei sostituito il carnevale di vienna... ma i gusti son gusti...

complimenti ancora...

Io faccio sia l'invenzione n.7 che il carnevale di vienna...

Forza dimmi che sono bravo U__U

:mellow:

Ok, la smetto o_ò'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a TUTTI!!!!!!!

Mi chiamo Cristian, ho 15 anni appena compiuti,e studio pianoforte al conservatorio "s. cecilia" a Roma.

A settembre faro il quinto...(a giugno non mi andava...o meglio mi sento molto piu sicuro a settembre dato che ho a disposizione ben tre mesi di vacanza che posso sfruttare nei migliore dei modi,ovvero studiando),adesso non vi voglio assillare con cosa porto, potrei certamente annoiarvi (anche se modestamente i pezzi che porto non sono nnt male :laughingsmiley: ) comunque cio che volevo fare era semplicemente presentarmi, cercando di immergermi in questo bellissimo forum....spero di trovarmi bene dato che leggendo alcune discussioni mi sono ritrovato con gente al quanto simpatica :thumbsup_anim: .

Ciao concittadino... :D

Studi:

Scarlatti tre sonate

Beethoven op.27 n.2

Shumann op.2 "Papillons"

O mio dio... Con molta ammirazione ti dico che sei un pazzo... :o

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti sono antonietta ho 20 anni e quest'anno faccio l'ottavo da privatista.Da poco ho scoperto questo forum e ne sono stata subito affascinata ... non e stato facile per me fino a poco tempo fa conoscere gente che condividesse la mia stessa passione per la musica classica e per il pianofarte in particolare ... spero di poter presto iniziare a parlare con voi di MUSICA MUSICA MUSICA :thumbsup_anim: (classica naturalmente ) ...vi ringrazio in anticipo... un bacio a tutti :girl_in_love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti sono antonietta ho 20 anni e quest'anno faccio l'ottavo da privatista.Da poco ho scoperto questo forum e ne sono stata subito affascinata ... non e stato facile per me fino a poco tempo fa conoscere gente che condividesse la mia stessa passione per la musica classica e per il pianofarte in particolare ... spero di poter presto iniziare a parlare con voi di MUSICA MUSICA MUSICA :thumbsup_anim: (classica naturalmente ) ...vi ringrazio in anticipo... un bacio a tutti :girl_in_love:

ciao anto, e benvenuta!

Dove studi? Dove farai l'ottavo?

Intanto ti segnalo l'indice della sezione, dove puoi trovare tutte le discussioni attive alla quali partecipare: indice sezione generale

Qui invece ci sono linkS ad alcune discussioni in particolare che possono essere di tuo interesse:

L'esame di Compimento Medio

Studi di Chopin per l'ottavo

Gradus ad Parnassum

Pezzo romantico per il compimento medio

Ancora benvenuta! :thumbsup_still:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Flaux unpinned e pinned this topic

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy