Vai al contenuto
Peperoncin@

Topic di presentazioni

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono nuova...fresca fresca di iscrizione! ...anche se è un bel po' che seguo il forum, "spilluzzicando" qua e là tra i vari topic ;) Allora...mi presento: (mamma mia...spero che questa formalità duri poco, perchè non mi si addice tanto! :P

Mi chiamo Carla e digito dalla Puglia, digito...nel senso che oltre ad essere una chattatrice casinista sono anche una pseudopianista...ovvero aspirante tale. Studio in conservatorio e quest'anno frequenterò il VII corso...mi sembra che possa bastare,no? :unsure: Cmq il resto spero lo scoprirete un po' alla volta! Baci a tutti

:) Carla :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta nel forum. Baci pure a te :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti! Sono nuova...fresca fresca di iscrizione! ...anche se è un bel po' che seguo il forum, "spilluzzicando" qua e là tra i vari topic  ;)  Allora...mi presento: (mamma mia...spero che questa formalità duri poco, perchè non mi si addice tanto!  :P

Mi chiamo Carla e digito dalla Puglia, digito...nel senso che oltre ad essere una chattatrice casinista sono anche una pseudopianista...ovvero aspirante tale. Studio in conservatorio e quest'anno frequenterò il VII corso...mi sembra che possa bastare,no?  :unsure: Cmq il resto spero lo scoprirete un po' alla volta! Baci a tutti

:) Carla :)

<{POST_SNAPBACK}>

Benvenuta! B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Carla

benvenuta da uno pseudo Clarinettista

vedrai lo pseudo davanti lo toglieremo in men che non si dica

grazie a forum-city

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta!

ho già letto qualche tuo messaggio e mi hai subito colpito per quello che scrivi perchè condivido quasi sempre tutto! :)

Siamo confinanti, io sono della Basilicata, precisamente di Matera. Tu? Dove studi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao e benvenuta!

ho già letto qualche tuo messaggio e mi hai subito colpito per quello che scrivi perchè condivido quasi sempre tutto!  :)

Siamo confinanti, io sono della Basilicata, precisamente di Matera. Tu? Dove studi?

<{POST_SNAPBACK}>

Grazie...Io sono di Lecce...peccato, però ho dei parenti a Foggia...chissà! Magari se suonerai da quelle parti verrò a sentirti! ;) Studio al conservatorio di Lecce, tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sono diplomata al conservatorio di Matera ed ora continuo un po' a perfezionarmi qua e là. Cosa stai studiando di bello in questo periodo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi sono diplomata al conservatorio di Matera ed ora continuo un po' a perfezionarmi qua e là. Cosa stai studiando di bello in questo periodo?

<{POST_SNAPBACK}>

Sto studiando la Tempesta di Beethoven :D , la terza ballata di Chopin :rolleyes: e moderno da decidere :unsure: ...poi clementi&bach a volontà... ovviamente! <_< Tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.... E' la prima volta ke mi iscrivo a un forum di musica classica ke prima non avevo mai trovato... Io sono un ragazzo 16enne che suona il pianoforte dal 2000... Ho un grande sogno nel cassetto:diventare concertista... Ne parlo con molte persone di questo desiderio ma moltissime mi hanno buttato giù dicendomi ke non essendo un prodigio sarà praticamente x me impossibile diventare qualcuno... Sinceramente io ci spero e grazie alla fiducia del mio maestro a giugno parteciperò ad un concorso nazionale x giovani pianisti... non ho pronostici... ci vado e poi si vedrà... Io ho seri dubbi sul mio futuro musicale ma quell'1% di speranze di diventere concertista ce le ho ancora... Non si sa mai... Avete qualke suggerimento??? Grazie a tutti in anticipo!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.... E' la prima volta ke mi iscrivo a un forum di musica classica ke prima non avevo mai trovato... Io sono un ragazzo 16enne che suona il pianoforte dal 2000... Ho un grande sogno nel cassetto:diventare concertista... Ne parlo con molte persone di questo desiderio ma moltissime mi hanno buttato giù dicendomi ke non essendo un prodigio sarà praticamente x me impossibile diventare qualcuno... Sinceramente io ci spero e grazie alla fiducia del mio maestro a giugno parteciperò ad un concorso nazionale x giovani pianisti... non ho pronostici... ci vado e poi si vedrà... Io ho seri dubbi sul mio futuro musicale ma quell'1% di speranze di diventere concertista ce le ho ancora... Non si sa mai... Avete qualke suggerimento??? Grazie a tutti in anticipo!!! :)

<{POST_SNAPBACK}>

ciao! intanto, benvenuto nel forum!! :lol:

beh guarda, l'unica cosa che ti posso dire se vuoi diventare un concertista è di impegnarti tantotantotanto, ovviamente, di mettercela tutta nel tuo proposito e soprattutto di crederci fino in fondo :)

se hai la fermissima intenzione di farcela (e se sei bravo ;):lol: ) ce la puoi fare :) nel mondo c'è spazio per tutti :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao! intanto, benvenuto nel forum!! :lol:

beh guarda, l'unica cosa che ti posso dire se vuoi diventare un concertista è di impegnarti tantotantotanto, ovviamente, di mettercela tutta nel tuo proposito e soprattutto di crederci fino in fondo :)

se hai la fermissima intenzione di farcela (e se sei bravo ;)  :lol: ) ce la puoi fare :)  nel mondo c'è spazio per tutti :D

<{POST_SNAPBACK}>

ghghghghgh! :D Sì...detto da te! :P

Cmq, a parte gli scherzi...se pensi di essere abbastanza bravo da poter emergere anche in mezzo a tanta tanta tanta gente che studia il pianoforte da quando era nella pancia della mamma, allora dacci dentro e punta al massimo :) . Ma cerca di restare con i piedi per terra...se hai capacità medie come la maggior parte dei comuni mortali (quindi lascia perdere leonora! :P ), ma ci tieni proprio a lavorare con la musica, prova ad inventarti qualcosa di diverso rispetto all'attività del concertista. E' vero...nel mondo c'è spazio per tutti, ma nelle sale da concerto no. :)

Scusate se sono così...realista! :o Ma la musica è un mondo affascinante ed è facile lasciarsi prendere la mano e finire chissà dove con la fantasia...poi si cade e ci si fa male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse carla è un pò troppo cattiva. Alla fine è un piacere. E' giusto che tu abbia degli obiettivi, ed è ancora più giusto che tu possa cercare di perseguirli. L'unico consiglio che ti posso dare è: rimboccati le maniche e mettiti sotto. Benvenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti