Adam Inviato Novembre 4, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 4, 2004 Ho ereditato un violino e credo sia uno stradivari, vorrei mettermi in contatto con un esperto per avere una prima valutazione, come primo approccio petrei inviare delle foto ed eventualmente prendere appuntamento per una precisa valutazione e certificazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
glenngould Inviato Novembre 4, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 4, 2004 Ho ereditato un violino e credo sia uno stradivari, vorrei mettermi in contatto con un esperto per avere una prima valutazione, come primo approccio petrei inviare delle foto ed eventualmente prendere appuntamento per una precisa valutazione e certificazione. quanno ce vò, ce vò... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
glenngould Inviato Novembre 4, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 4, 2004 cmq benvenuto sul forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Novembre 4, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 4, 2004 Benvenuto Adam. Una curiosità: come mai ti risultano due messaggi, quando invece ne hai solo uno ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
glenngould Inviato Novembre 4, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 4, 2004 Benvenuto Adam. Una curiosità: come mai ti risultano due messaggi, quando invece ne hai solo uno ? probabilmente perchè aveva aperto la stessa discussione 2 volte...l'altra l'ho cancellata per non creare doppioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Novembre 4, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 4, 2004 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
adamo Inviato Novembre 4, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 4, 2004 Ho ereditato un violino e credo sia uno stradivari, vorrei mettermi in contatto con un esperto per avere una prima valutazione, come primo approccio petrei inviare delle foto ed eventualmente prendere appuntamento per una precisa valutazione e certificazione. benvenuto Adam ... non per scoraggiarti ma io da non violinista dico che è una cosa quasi impossibile ... se veramente lo fosse coloro che ti hanno dato questa eredità o erano pieni di milioni di euro in banca o eranano molto XXXXXX, uno stradivari anche pieno di crepe penso possa valere almeno da 500.000 euro in su, ma saprà meglio dirti Henry che è violinista Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Peperoncin@ Inviato Novembre 4, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 4, 2004 Ho ereditato un violino e credo sia uno stradivari, vorrei mettermi in contatto con un esperto per avere una prima valutazione, come primo approccio petrei inviare delle foto ed eventualmente prendere appuntamento per una precisa valutazione e certificazione. Ciao Adam Ti senti bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 5, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 5, 2004 In cambio di presunto violino stradivari offro Pick up rosso, incidentato ma in buone condizioni (ancora funzionante). Necessita di alcuni ritocchi in particolare alla carrozzeria.Allego foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 6, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 6, 2004 ! Anche Bruyland non si sente troppo bene..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Novembre 6, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 6, 2004 ...e le foto del violino ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Henry Inviato Novembre 6, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 6, 2004 Eccomi qua!Un violino stradivari... mmmanche io ne ho uno di mio nonno, ma c'è solo scritto stradivari, di fatto è un violino di fabbrica francese, fine 800, quando ancora le fabbriche erano fatte da pochi liutai che collaboravano alla costruzione di "massa"....Cmq, se mi fornisci delle foto potrei darti un parere... anche se vedendolo dal vero sarebbe meglio... l'ideale sarebbe farlo suonare a qlc che ne capisce (ma molto però...)... x' se suona, anche se non è stradivari assume un notevole valore... in secondo momento bisognerebbe trovare un liutaio di fiducia che lo veda e stabilisca da parte sua se è veramente uno stradivari...fammi sapere meglio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 6, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 6, 2004 RettificaHo appena ceduto il Pick up di cui sopra in cambio di un presunto olio su tela del Tiziano.A presto per i prossimi affari. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 6, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 6, 2004 complimenti, ti sei messo in grande Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Novembre 6, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 6, 2004 FARESTI SCAMBIO CON QUESTA ? LA USO COME TERZA AUTO... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 6, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 6, 2004 non so perchè ma il Siloti è fissato con le auto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Novembre 6, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 6, 2004 ...beh, se una cosa da 438.000 Euro si può chiamarla auto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 6, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 6, 2004 Ma come fai a sapere se è autentica? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Novembre 6, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 6, 2004 Sono amico di Vittorio Sgarbi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 6, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 6, 2004 Non è che mi fai fare una perizia?Ho recuperato il pennello con cui Leonardo ha terminato L'ultima Cena... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 6, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 6, 2004 tutti quei soldi per una macchina mi sembrano proprio buttati...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 6, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 6, 2004 Laurenti, se controlla bene ci troverà anche le bruciole di pane sul pennello dell'ultima cena..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Novembre 6, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 6, 2004 Non è che mi fai fare una perizia?Ho recuperato il pennello con cui Leonardo ha terminato L'ultima Cena...Purtroppo da quando si è buttato in politica fa queste cose solo per gli amici.Comunque, visto che hai già il pennello, ti faccio un regalo. Va bene il colore ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 6, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 6, 2004 Laurenti, se controlla bene ci troverà anche le bruciole di pane sul pennello dell'ultima cena..... Caspita hai ragione!Ci sono davvero!!!!(secondo te quanto possono valere, se riesco a dimostrare che sono state toccate dalla mano di S.Pietro?) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 6, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 6, 2004 Non è che mi fai fare una perizia?Ho recuperato il pennello con cui Leonardo ha terminato L'ultima Cena...Purtroppo da quando si è buttato in politica fa queste cose solo per gli amici.Comunque, visto che hai già il pennello, ti faccio un regalo. Va bene il colore ? La vernice spargila sul tuo transatlantico, tsé! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.