Vai al contenuto

Violino stradivari

Adam
 Condividi

Recommended Posts

:o

Ho ereditato un violino e credo sia uno stradivari, vorrei mettermi in contatto con un esperto per avere una prima valutazione, come primo approccio petrei inviare delle foto ed eventualmente prendere appuntamento per una precisa valutazione e certificazione.

benvenuto Adam ... non per scoraggiarti ma io da non violinista dico che è una cosa quasi impossibile ... se veramente lo fosse coloro che ti hanno dato questa eredità o erano pieni di milioni di euro in banca o eranano molto XXXXXX, uno stradivari anche pieno di crepe penso possa valere almeno da 500.000 euro in su, ma saprà meglio dirti Henry che è violinista

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua!

Un violino stradivari... mmm

anche io ne ho uno di mio nonno, ma c'è solo scritto stradivari, di fatto è un violino di fabbrica francese, fine 800, quando ancora le fabbriche erano fatte da pochi liutai che collaboravano alla costruzione di "massa"....

Cmq, se mi fornisci delle foto potrei darti un parere... anche se vedendolo dal vero sarebbe meglio... l'ideale sarebbe farlo suonare a qlc che ne capisce (ma molto però...)... x' se suona, anche se non è stradivari assume un notevole valore... in secondo momento bisognerebbe trovare un liutaio di fiducia che lo veda e stabilisca da parte sua se è veramente uno stradivari...

fammi sapere meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che mi fai fare una perizia?

Ho recuperato il pennello con cui Leonardo ha terminato L'ultima Cena...

Purtroppo da quando si è buttato in politica fa queste cose solo per gli amici.

Comunque, visto che hai già il pennello, ti faccio un regalo. Va bene il colore ?

r-l-18.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che mi fai fare una perizia?

Ho recuperato il pennello con cui Leonardo ha terminato L'ultima Cena...

Purtroppo da quando si è buttato in politica fa queste cose solo per gli amici.

Comunque, visto che hai già il pennello, ti faccio un regalo. Va bene il colore ?

r-l-18.gif

La vernice spargila sul tuo transatlantico, tsé! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy