tex Inviato Novembre 4, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 4, 2004 Cerchiamo musiche per spot, jingle, cortometraggi ecc...generi diversificati inquadrati come "production music".Per informazione mail to:hucchio@homestudioitalia.com Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 4, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 4, 2004 Cos'è compitori? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 4, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 4, 2004 compositori ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Novembre 4, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 4, 2004 CAVOLO... TEX, IL MIO IDOLO !!! Benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
cack Inviato Novembre 4, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 4, 2004 forse intendeva Rompitori? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 4, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 4, 2004 se si riferiva ai gatti musicisti forse era zompatori... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
cack Inviato Novembre 4, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 4, 2004 se si riferiva ai gatti musicisti forse era zompatori... mmmhh e se invece fosse anch'egli un essere delle tenebre come il Mad e volesse dire Zombatori? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 4, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 4, 2004 Ho capito!Cercava sicuramente dei Contatori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Novembre 4, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 4, 2004 Ho capito!Cercava sicuramente dei ContatoriChe sia questo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 4, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 4, 2004 ho capito: musica elettronica ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
glenngould Inviato Novembre 4, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 4, 2004 Ho capito!Cercava sicuramente dei ContatoriChe sia questo ?magari vuole dei contatori fatti in serie... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 4, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 4, 2004 dodecafonici? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
glenngould Inviato Novembre 4, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 4, 2004 dodecafonici? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
DIESIS Inviato Marzo 17, 2005 Segnalazione Condividi Inviato Marzo 17, 2005 siete fuori.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Marzo 17, 2005 Segnalazione Condividi Inviato Marzo 17, 2005 siete fuori.... ...e te ne accorgi solo adesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.