Vai al contenuto

Cerco lezioni di violino

Recommended Posts

secondo me è giusto anche dare una lezione di vita, aiutare le persone... è questo lo scopo di internet

se qualcuno trova una persona che sta morendo per la strada cosa fa? l'aiuta, la raccoglie e la porta in ospedale, poi la porta a vivere con la propria famiglia curandola come un figlio. questo almeno è quello che farebbe ognuno di noi

quindi perchè non aiutare questa ragazza nel cercare, non solo un maestrO di violino, ma anche nuova linfa nella sua esistenza sfiduciata, greve, disillusa da misfatti inauditi e quindi impaurita.

Meguchan, io ti dico, alzati in piedi su quella stessa sedia e vivi gli anni di felicità che ti sono stati promessi, aiuta a cambiare il mondo in un posto migliore ed il mondo, te lo prometto, cambierà te stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me è giusto anche dare una lezione di vita, aiutare le persone... è questo lo scopo di internet

se qualcuno trova una persona che sta morendo per la strada cosa fa? l'aiuta, la raccoglie e la porta in ospedale, poi la porta a vivere con la propria famiglia curandola come un figlio. questo almeno è quello che farebbe ognuno di noi

quindi perchè non aiutare questa ragazza nel cercare, non solo un maestrO di violino, ma anche una nuova linfa nella sua esistenza sfiduciata, greve, disillusa da misfatti inauditi e quindi impaurita.

Meguchan, io ti dico, alzati in piedi sulla tua stessa sedia e vivi gli anni di felicità che ti sono stati promessi, aiuta a cambiare il mondo in un posto migliore ed il mondo, te lo prometto, cambierà te stessa

<{POST_SNAPBACK}>

io una volta ho trovato un barbone per strada, un tossico pazzo sieropositivo e ora egli vive con me nella mia magione, l'ho schiavizzato e reso succube e la polizia non ne sa nulla, si chiama carlo ed è mio amico, gli voglio bene come a un criceto di quelli che quando muoiono li butti nel cesso e tiri l'acqua, capite cosa intendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah scusa... io scherzavo invece, cioè carlo è un nome di fantasia per proteggere la sua privacy.

postillina:

scusa cara ma perchè un'insegnante donna per forza? cos'è ti credi cosi figa che un qualsiasi insegnante uomo hai paura che ti stupri? ma falla finita valà, sarai pure un povero cesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve, cerco un'insegnante che mi faccia lezioni di violino a napoli (centro) preferibilmente di sesso femminile.

<{POST_SNAPBACK}>

Io credo che sia "grasso che cola" se riesci a trovare un valido maestro/a per il violino (ci sono molte persone in giro che non sanno insegnare un c.... ) se poi cominci pure a scegliere.... allora addio!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che sia "grasso che cola" se riesci a trovare un valido maestro/a  per il violino (ci sono molte persone in  giro che non sanno insegnare un c.... ) se poi cominci pure a scegliere.... allora addio!!

<{POST_SNAPBACK}>

Non posso che essere completamente d'accordo. Ti auguro di avere culo già per trovare una persona ONESTA & CAPACE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah scusa... io scherzavo invece, cioè carlo è un nome di fantasia per proteggere la sua privacy.

postillina:

scusa cara ma perchè un'insegnante donna per forza? cos'è ti credi cosi figa che un qualsiasi insegnante uomo hai paura che ti stupri? ma falla finita valà, sarai pure un povero cesso

<{POST_SNAPBACK}>

Chi e che cosa vi può dare il diritto di giudicare una persona senza conoscerla?

Io purtroppo abito lontana altrimenti ti darei una mano.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Guest Kirillov
ciao, io invece cerco per lezioni di violino a Milano, meglio se ragazza sotto i 30 e carina, pero mi va bene chiunque basta che sia un bravo insegnante.

:)

ps...era seria la richiesta..avete qualcuno da consigliarmi?

ps...la richiesta  per le lezioni

:)

<{POST_SNAPBACK}>

non hai paura che ti stupri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono una ragazza, sono a milano, ho meno di trent'anni e sono meravigliosa, per una lezione di violino prendo facciamo 25 euro. prendere o lasciare.

non iniziare a fare domande tipo "da quanto suoni?" "a che livello sei?" "ma sei capace?" "ma perchè impugni l'arco dalla punta?" perchè sappiamo entrambi che quelle sono pure formalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
io sono una ragazza, sono a milano, ho meno di trent'anni e sono meravigliosa, per una lezione di violino prendo facciamo 25 euro. prendere o lasciare.

non iniziare a fare domande tipo "da quanto suoni?" "a che livello sei?" "ma sei capace?" "ma perchè impugni l'arco dalla punta?" perchè sappiamo entrambi che quelle sono pure formalità

<{POST_SNAPBACK}>

ok..se davero sei disposta a darmi lezioni possiamo trovare un accordo...mandami un PM..a presto...ciao

PS...pero se impugli l'arco dalla punta ...????hahahahahaha...cmq tralascero le formalita :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy