bruyland Inviato Novembre 2, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 2, 2004 La squadra di casa, Bruyland Team, ha attaccato per quasi tutta la partita, ma si è fatta infilare più volte in contropiede dal Pepe FC, che - da autentica squadra "femmina" - ha ben sfruttato le occasioni avute"donna", prego Definizione di squadra femmina:squadra che sembra concedere all'avversario ma che ti colpisce a tradimento (in contropiede).Squadra tpipcamente femmina è l'Argentina, come illustra questa foto.argentina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Novembre 2, 2004 Autore Segnalazione Condividi Inviato Novembre 2, 2004 il link mi chiede di scaricare un file... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 2, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 2, 2004 andiamoci piano, Bruyland, il secondo torneo di c....te non è stato ancora indetto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
isab77 Inviato Novembre 2, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 2, 2004 che ridere!!!!!!!!! siete fortissimi!!!!!!!!e vai!!!!!!! sono 101!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 2, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 2, 2004 il link mi chiede di scaricare un file... Strano, a me apre una finestra con un'immagine...potenza dei browsers! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 2, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 2, 2004 dev'essere una reazione allergica a Liszt, Brahms, Debussy...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 2, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 2, 2004 andiamoci piano, Bruyland, il secondo torneo di c....te non è stato ancora indetto..... Lo so ma mi sto allenando per farmi trovare pronto alla rivincita... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 2, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 2, 2004 che sarò ben lieto di arbitrare appena vi sarete preparati per bene. Se ieri Pepe non andava a letto Bruyland avrebbe recuperato e forse pareggiato. E' un cavallo di razza !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Peperoncin@ Inviato Novembre 2, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 2, 2004 La squadra di casa, Bruyland Team, ha attaccato per quasi tutta la partita, ma si è fatta infilare più volte in contropiede dal Pepe FC, che - da autentica squadra "femmina" - ha ben sfruttato le occasioni avute"donna", prego Definizione di squadra femmina:squadra che sembra concedere all'avversario ma che ti colpisce a tradimento (in contropiede).Squadra tpipcamente femmina è l'Argentina, come illustra questa foto.argentina ma come ti kiami? DEVOTO-OLI? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 2, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 2, 2004 no Zanichelli....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 2, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 2, 2004 capitemi... sono i momenti in cui Kafka prevale su Laurenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Novembre 2, 2004 Autore Segnalazione Condividi Inviato Novembre 2, 2004 dev'essere una reazione allergica a Liszt, Brahms, Debussy...... Per fortuna ho appena fatto il vaccino anti-Madiel... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 2, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 2, 2004 non c'è alcun vaccino contro il sottoscritto...... una volta preso sono dolori Il primo effetto devastante è che il soggetto infetto guarda il suo mondo musicale con occhio diverso e cambia radicalmente il suo modo di pensare e ascoltare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Novembre 3, 2004 Autore Segnalazione Condividi Inviato Novembre 3, 2004 Ma poi vi è piaciuto il Concerto n. 3 per piano e orchestra di Prokofiev ?Lo ridanno sabato 20 alle 19:30, se non ho letto male. Approfitto per segnalare che domenica prossima ci sarà un'altra esecuzione del suddetto concerto. Non ricordo il nome della pianista...Cmq cercherò di controllare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
glenngould Inviato Novembre 3, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 3, 2004 Ma poi vi è piaciuto il Concerto n. 3 per piano e orchestra di Prokofiev ?Lo ridanno sabato 20 alle 19:30, se non ho letto male. e daje a mettere il dito nella piaga...io sky non lo ho... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 3, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 3, 2004 Ma poi vi è piaciuto il Concerto n. 3 per piano e orchestra di Prokofiev ?Lo ridanno sabato 20 alle 19:30, se non ho letto male. Approfitto per segnalare che domenica prossima ci sarà un'altra esecuzione del suddetto concerto. Non ricordo il nome della pianista...Cmq cercherò di controllare. Mi è sembrata una buona esecuzione, anche se ho dovuto tenere il vol. basso (alle due di notte mi fucilano!) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 3, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 3, 2004 anche io, e soldi al Murdoch non ne sgancio, state tranquilli.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Novembre 3, 2004 Autore Segnalazione Condividi Inviato Novembre 3, 2004 e daje a mettere il dito nella piaga...io sky non lo ho... Io neanche,però ho alcuni amici che ce l'hanno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
glenngould Inviato Novembre 3, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 3, 2004 io non ho amici così... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Novembre 3, 2004 Autore Segnalazione Condividi Inviato Novembre 3, 2004 Ok, allora la prossima volta si va insieme.Se vieni in auto, parti una decina di ore prima da casa, tanto per essere sicuro di arrivare in tempo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 3, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 3, 2004 anche io, e soldi al Murdoch non ne sgancio, state tranquilli....ripeto la battuta (il mio post è sparito...)Murdock è quello a destra... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Novembre 3, 2004 Autore Segnalazione Condividi Inviato Novembre 3, 2004 ...eh ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 3, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 3, 2004 ...eh ? oh? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Novembre 3, 2004 Autore Segnalazione Condividi Inviato Novembre 3, 2004 anche io, e soldi al Murdoch non ne sgancio, state tranquilli....Anche a me sta sulle palle il modo in cui ha monopolizzato il sistema di trasmissione via satellite. Comunque non mi vergognerei di pagare qualcosa pur di vedere Classica da casa mia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Novembre 3, 2004 Autore Segnalazione Condividi Inviato Novembre 3, 2004 ...eh ? oh?...uh ?Rispiegare battuta, per favore ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.