Siloti Inviato Novembre 1, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 1, 2004 Inauguro il topic con una doverosa segnalazione:Questa notte, ore 1:30 , Concerto per piano e orchestra n. 3 in do maggiore, op. 26 di Sergei Prokofiev Il pianista è un certo Hideki Nagano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
cack Inviato Novembre 1, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 1, 2004 Inauguro il topic con una doverosa segnalazione:Questa notte, ore 1:30 , Concerto per piano e orchestra n. 3 in do maggiore, op. 26 di Sergei Prokofiev Il pianista è un certo Hideki Nagano Grazie mille, Siloti!!! Vado a vedere dov'è poi programmo il videoregistratore! Non conosco questo concerto, ma da quanto ho letto nei vostri post deve essere molto bello! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 1, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 1, 2004 .....zidenti...... niente Sky....... Ma tanto mi rifaccio, ho ordinato l'integrale dei concerti e mi arriverà fra poco !!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Peperoncin@ Inviato Novembre 1, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 1, 2004 Inauguro il topic con una doverosa segnalazione:Questa notte, ore 1:30 , Concerto per piano e orchestra n. 3 in do maggiore, op. 26 di Sergei Prokofiev Il pianista è un certo Hideki Nagano ti prego registralo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Siloti Inviato Novembre 1, 2004 Autore Segnalazione Condividi Inviato Novembre 1, 2004 Non solo. Vado a vedermelo a casa del mio amico e controllo pure che me lo registri bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Peperoncin@ Inviato Novembre 1, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 1, 2004 Non solo. Vado a vedermelo a casa del mio amico e controllo pure che me lo registri bene. poi dammi il via quando vuoi il mio indirizzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 1, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 1, 2004 Di notte si possono fare molte altre cose...Tanto su classica ci sono sempre "n" repliche dello stesso concerto in orari diversi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Peperoncin@ Inviato Novembre 1, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 1, 2004 Di notte si possono fare molte altre cose...Tanto su classica ci sono sempre "n" repliche dello stesso concerto in orari diversi. qualunque cosa si può fare in qualunque momento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 1, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 1, 2004 Di notte si possono fare molte altre cose...Tanto su classica ci sono sempre "n" repliche dello stesso concerto in orari diversi. qualunque cosa si può fare in qualunque momento Apprezzo molto il senso pratico tipicamente femminile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Peperoncin@ Inviato Novembre 1, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 1, 2004 Di notte si possono fare molte altre cose...Tanto su classica ci sono sempre "n" repliche dello stesso concerto in orari diversi. qualunque cosa si può fare in qualunque momento Apprezzo molto il senso pratico tipicamente femminile. apprezzo il senso velatamente polemico tipicamente maskile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 1, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 1, 2004 2-0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 1, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 1, 2004 Di notte si possono fare molte altre cose...Tanto su classica ci sono sempre "n" repliche dello stesso concerto in orari diversi. qualunque cosa si può fare in qualunque momento Apprezzo molto il senso pratico tipicamente femminile. apprezzo il senso velatamente polemico tipicamente maskile Questa biunivocità di apprezzamenti mi allieterà il sonno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Peperoncin@ Inviato Novembre 1, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 1, 2004 Di notte si possono fare molte altre cose...Tanto su classica ci sono sempre "n" repliche dello stesso concerto in orari diversi. qualunque cosa si può fare in qualunque momento Apprezzo molto il senso pratico tipicamente femminile. apprezzo il senso velatamente polemico tipicamente maskile Questa biunivocità di apprezzamenti mi allieterà il sonno. invece di contare le pecore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 1, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 1, 2004 hihihihihi........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 1, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 1, 2004 Di notte si possono fare molte altre cose...Tanto su classica ci sono sempre "n" repliche dello stesso concerto in orari diversi. qualunque cosa si può fare in qualunque momento Apprezzo molto il senso pratico tipicamente femminile. apprezzo il senso velatamente polemico tipicamente maskile Questa biunivocità di apprezzamenti mi allieterà il sonno. invece di contare le pecore a proposito...ho una crisi d'identità con quale volto sono più credibile?con quello di Kafka o con Laurenti?mi eviteresti una parcella salata dal mio psicologo di fiducia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 1, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 1, 2004 voto Laurenti, voto Laurenti !!!!!!! Kafka è lontano dai miei gusti, troppo pessimista...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Peperoncin@ Inviato Novembre 1, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 1, 2004 Di notte si possono fare molte altre cose...Tanto su classica ci sono sempre "n" repliche dello stesso concerto in orari diversi. qualunque cosa si può fare in qualunque momento Apprezzo molto il senso pratico tipicamente femminile. apprezzo il senso velatamente polemico tipicamente maskile Questa biunivocità di apprezzamenti mi allieterà il sonno. invece di contare le pecore a proposito...ho una crisi d'identità con quale volto sono più credibile?con quello di Kafka o con Laurenti?mi eviteresti una parcella salata dal mio psicologo di fiducia. quella del tuo avatar va benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 1, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 1, 2004 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 1, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 1, 2004 3-0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 1, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 1, 2004 e non sono interista... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 1, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 1, 2004 neanche io ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 1, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 1, 2004 Se si potesse essere un indiano, subito pronto,sul cavallo in corsa, obliquo nell'aria,continuamente fremendo sul suolo fremente,sino a lasciare gli speroni,perché non ci sono speroni,sino a gettare le rendini,perché non ci sono rendinie appena si vede la terra di fronte a sé,come una landa risata,già senza collo né testa di cavallo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Madiel Inviato Novembre 2, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 2, 2004 ha attinenza con l'Inter ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Peperoncin@ Inviato Novembre 2, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 2, 2004 Se si potesse essere un indiano, subito pronto,sul cavallo in corsa, obliquo nell'aria,continuamente fremendo sul suolo fremente,sino a lasciare gli speroni,perché non ci sono speroni,sino a gettare le rendini,perché non ci sono rendinie appena si vede la terra di fronte a sé,come una landa risata,già senza collo né testa di cavallo. se........cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
bruyland Inviato Novembre 2, 2004 Segnalazione Condividi Inviato Novembre 2, 2004 ha attinenza con l'Inter ? Credo che non sia stata concepita con questa intenzione, ma... ne dipinge bene la situazione! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.