Vai al contenuto
Violante

Branduardi

Branduardiano o non branduardiano?  

11 voti

1. 1. Branduardiano o non branduardiano?

• Branduardi
      2
    • Non Branduardi
      9

Recommended Posts

Hola amigos, il perchè di questa curiosità è presto detto: ascoltavo musica per diletto suonavo il piano con poca voglia finchè l'incontro con la musica di Branduardi mi ha fatto perdere la testa per gli strumenti ad arco. Da quel giorno sono passati sei anni e ora sono musicoterapista, ho suonato il violino e attualmente sono innamorata del violoncello (vabbè da dilettante...ma ho buone speranze per il futuro...)

Viola

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo sondaggio non è pertinente con il forum. Branduardi nn è un compositore o esecutore di musica classica. E' inutile che ci provate :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo sondaggio non è pertinente con il forum. Branduardi nn è un compositore o esecutore di musica classica. E' inutile che ci provate  :D

<{POST_SNAPBACK}>

Madiel, ti sbagli. Hanno trasmesso un concerto in cui eseguiva musiche di Mainerio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e Vivaldi (dal vivo)...vabbè non sarà uno "classico-classico"...ma perchè a voi sembra "leggero"? Noooooooo! :lol:

P.s. scusate ho inviato una doppia risposta, è che ancora non mi oriento con i tastini qui sul forum....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Madiel, ti sbagli. Hanno trasmesso un concerto in cui eseguiva musiche di Mainerio.

<{POST_SNAPBACK}>

Mamma, cosa ho detto............................

Verrò crocifisso a Natale???????? :o:o:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<{POST_SNAPBACK}>

la colpa è di coloro che lo hanno organizzato, mica del povero Mainerio. Eseguono i beatles con la musica classica..... L'anno scorso hanno provato ad aprire un topic simile e fu chiuso. Per cui, rassegnatevi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma, cosa ho detto............................

Verrò crocifisso a Natale???????? :o  :o  :o

<{POST_SNAPBACK}>

sto preparando i chiodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la colpa è di coloro che lo hanno organizzato, mica del povero Mainerio. Eseguono i beatles con la musica classica..... L'anno scorso hanno provato ad aprire un topic simile e fu chiuso. Per cui, rassegnatevi.

<{POST_SNAPBACK}>

Era accompagnato con tanto di orchestra classica, senza nessun riarrangiamento.

C'ha messo solo la voce.

Non insisto oltre........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era accompagnato con tanto di orchestra classica, senza nessun riarrangiamento.

C'ha messo solo la voce.

Non insisto oltre........

<{POST_SNAPBACK}>

sottolineo: povero Mainerio ! <_<:ph34r: Anche McCartney (si scrive così ?) ha scritto una sinfonia per grande orchestra classica, alcuni anni fa, ma definirlo classico mi sembra un azzardo ! Un pò di rispetto per i compositori classici. E' lo stesso problema sottolineato quando si parlava di musica classica e di musica per film. Son due generi diversi e inconciliabili. Qualche volta possono esserci delle influenze o delle fusioni tra generi, ma il risultato è sempre un ibrido senza stile.

Però la mia perplessità è un altra, ma Branduardi si lava i capelli ogni tanto ? :D:D:D:D:ph34r:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto preparando i chiodi

<{POST_SNAPBACK}>

Sento uno strano bruciore alle mani..............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<{POST_SNAPBACK}>

io non sono cattivo, lo faccio per il tuo bene..... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<{POST_SNAPBACK}>

chi ti ha detto che i chiodi vanno nelle mani? ghghghgh ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi ti ha detto che i chiodi vanno nelle mani? ghghghgh  ;)

<{POST_SNAPBACK}>

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA  :D  :D  :D  :D

<{POST_SNAPBACK}>

Comunque McCartney ci ha messo solo il nome e qualche nota, il lavoro lo hanno fatto i soliti schiavi, compositori ed orchestratori che per contratto non sarebbero mai apparsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi ti ha detto che i chiodi vanno nelle mani? ghghghgh  ;)

<{POST_SNAPBACK}>

:blink:

:ph34r::blink::ph34r:

:blink::blink::blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di poter vagamente arguire che Branduardi non vi piaccia...però dovete ammettere che solo il nome ha sollevato una gran bella discussione...in fondo, la cosa peggiore è l'indifferenza...

Comunque spero non crocifiggiate anche me adesso...non ascolto solo Branduardi, GIURO! :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare di poter vagamente arguire che Branduardi non vi piaccia...però dovete ammettere che solo il nome ha sollevato una gran bella discussione...in fondo, la cosa peggiore è l'indifferenza...

Comunque spero non crocifiggiate anche me adesso...non ascolto solo Branduardi, GIURO!  :unsure:

<{POST_SNAPBACK}>

Son ancora vivo...........al momento.................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque spero non crocifiggiate anche me adesso...non ascolto solo Branduardi, GIURO!  :unsure:

<{POST_SNAPBACK}>

più che non piace è che non c'entra niente con questo forum. Tanto vale aprire un topic su Merola, tanto canta pure lui ed è famosissimo (anzi, un classico ndel suo genere) :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè non ti piace, ma paragonarlo a Merola no, daiiiiiiiii :(

Senti Madiel, mi posso iscrivere anch'io al Comitato per un eservito di piccioni sul festivalbar? Ma che c'è una quota di adesione? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè non ti piace, ma paragonarlo a Merola no, daiiiiiiiii :(

Senti Madiel, mi posso iscrivere anch'io al Comitato per un eservito di piccioni sul festivalbar? Ma che c'è una quota di adesione? :)

<{POST_SNAPBACK}>

ma come ? Merola è un grande (nel suo genere) ? Perchè ti scandalizzi ? Fa musica pure lui :lol::lol::lol::lol::lol:

Il Comitato è aperto per chiunque e non esistono quote d'iscrizione (e' una battaglia di principio) ! Basta inserire la dicitura nella firma B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hola amigos, il perchè di questa curiosità è presto detto: ascoltavo musica per diletto suonavo il piano con poca voglia finchè l'incontro con la musica di Branduardi mi ha fatto perdere la testa per gli strumenti ad arco. Da quel giorno sono passati sei anni e ora sono musicoterapista, ho suonato il violino e attualmente sono innamorata del violoncello (vabbè da dilettante...ma ho buone speranze per il futuro...)

Viola

<{POST_SNAPBACK}>

Lascia perdere Branduardi...metti su un trio! te, te stessa e te medesima: un solo esecutore, tripla paga!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Liszt

Lascia perdere Branduardi...metti su un trio! te, te stessa e te medesima: un solo esecutore, tripla paga!

<{POST_SNAPBACK}>

ahuhua :ph34r:

sei un mito.... masta nella mia firma.... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy