Jump to content

Concerto di gruppi amatoriali

sibelius

Recommended Posts

7 gennaio 2006

Il mio gruppo amatoriale do ottoni (sestetto) "Giulia Brass" è stato invitato a partecipare ad un concerto / rassegna per gruppi di ottoni amatoriali a Vigo Lomaso, in Trentino.

Il concerto è organizzato dal quartetto locale "Ottoniamo Brass".

Ritengo che l'iniziativa sia lodare, non perchè sono stato invitato col mio sestetto :D:D:D , ma perchè è una gran bella opportunità data a gruppi non professionisti di divertirsi suonando in pubblico secondo le proprie capacità e di diffondere un tipo di musica qua in Italia ancora non molto diffusa.

Speriamo un giorno di esser in grado di ricambiare l'invito.

E' giusto giusto nella zona di basstrombone................pur me.............. :P

• 3 weeks later...
7 gennaio 2006

Il mio gruppo amatoriale do ottoni (sestetto) "Giulia Brass" è stato invitato a partecipare ad un concerto / rassegna per gruppi di ottoni amatoriali a Vigo Lomaso, in Trentino.

Il concerto è organizzato dal quartetto locale "Ottoniamo Brass".

Ritengo che l'iniziativa sia lodare, non perchè sono stato invitato col mio sestetto  :D  :D  :D , ma perchè è una gran bella opportunità data a gruppi non professionisti di divertirsi suonando in pubblico secondo le proprie capacità e di diffondere un tipo di musica qua in Italia ancora non molto diffusa.

Speriamo un giorno di esser in grado di ricambiare l'invito.

E' giusto giusto nella zona di basstrombone................pur me.............. :P

<{POST_SNAPBACK}>

Confermo il concerto di sabato, ore 20:45 nella chiesa di Vigo Lomaso:

Sestetto ottoni "Giulia Brass", quartetto d'ottoni + organo "Ottoniamo Brass".

Musiche di Pezel, Mouret, Purcell, Hassler, ecc.

Confermo il concerto di sabato, ore 20:45 nella chiesa di Vigo Lomaso:

Sestetto ottoni "Giulia Brass", quartetto d'ottoni + organo "Ottoniamo Brass".

Musiche di Pezel, Mouret, Purcell, Hassler, ecc.

<{POST_SNAPBACK}>

Son appena tornato dal Trentino. Direi che il concerto è andato bene, specie per il livello amatoriale dei gruppi d'ottoni che suonavano.

Noi come "Giulia Brass"ci siam divertiti davvero parecchio, ci siam potuti esibire in una cornice magnifica (la chiesa duecentesca di S. Lorenzo di Vigo Lomaso), gli "Ottoniamo Brass" ci hanno riservato una ospitalità davvero ammirevole, come del resto è ammirevole tutta la loro attività di promulgazione della muscia per ottoni. Credetemi, hanno lavorato davvero tanto e sodo per organizzare a loro spese un concerto di musica per ottoni, seppur a livello amatoriale.

Ho voluto approffittare del forum per ringraziarli pubblicamente e per segnalarli come gruppo d'ottoni in gamba, sia dal punto di vista musicale che organizzativo.

Il loro sito è www.ottoniamobrass.it

P.S.: ringraziamento ai anche ai morosi/e - supporters!!!!!!!