Vai al contenuto
Henry

Triplo concerto di Beethoven

Recommended Posts

Dovrebbe esserci un concerto in televisione e precisamente il 5-12-2004 su rete quattro nella mattinata..

Mi è stato detto da un amico, spero sia vero!

Non so gli esecutori, so solo che verra suonato il triplo concerto, per pf,vl, vlc e orchestra di L. van Beethoven!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa settimana hanno fatto il concerto per pianoforte n.1 di Brahms suonato da Pollini-Muti...

finalmente rete4 ha ripreso una programmazione decente la domenica mattina... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che a me è stato detto (e spero che non sia vero) che la Rai sta facendo un pò di pulizia in archivio.. e proprio delle vecchie registrazioni musicali!!!

Te pensa: della Carrà tutto è rimasto sicuramente conservato... magari Szeryng-Bagnoli che fanno le sonate di Brahms no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

povero brahms...non mi piace tanto come compositore, però essere considerato anche meno della Carrà no eh... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questa settimana hanno fatto il concerto per pianoforte n.1 di Brahms suonato da Pollini-Muti...

finalmente rete4 ha ripreso una programmazione decente la domenica mattina... <_<

E che cavolo... me lo sono perso ! :angry:

Come se non bastasse, il mio amico ha sbagliato la registrazione di Cziffra e sono venute fuori due ore di Grande Fratello... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se non bastasse, il mio amico ha sbagliato la registrazione di Cziffra e sono venute fuori due ore di Grande Fratello... :(

uhuahahahaahhauhahuhahhua :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il concerto di pollini l'ho registrato...così ogni tanto me lo rivedo... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non posso fare altro che ridere... pensando al Grande Fratello!!!

PERDONAMI!!!!

ghghghghgh

Sapeste le risate che mi sono fatto io... :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come fai a mettere il quote in basso? :o

sei un virtuoso :o

ghghgh :P

Tag nella firma ? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siloti cziffra io sono riuscita a registrarlo, parli del concerto su sky, giusto?

peccato per il grande fratello, che sfortuna... :(

comunque credo lo rifaranno, di solito è così. tieni pronto il tuo amico allora, magari nel frattempo può allenarsi a registrare sul canale giusto ;) .

in un concerto del medesimo musicista ho notato che sul polso indossava uno strano bracciale (forse fascia è un termine più appropriato), che sembrava di cuoio e gli avvolgeva gran parte dell'avambraccio.. :huh: a che serve?...sinceramente non era tanto bella da vedersi, per fortuna era coperta abbondantemente dalla manica della camicia e comunque nei movimenti mentre suonava a volte si vedeva vistosamente...mah.. :huh:

saluti, micol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che cavolo... me lo sono perso !  :angry:

Come se non bastasse, il mio amico ha sbagliato la registrazione di Cziffra e sono venute fuori due ore di Grande Fratello...  :(

siloti cziffra io sono riuscita a registrarlo, parli del concerto su sky, giusto?

peccato per il grande fratello, che sfortuna... :(

comunque credo lo rifaranno, di solito è così. tieni pronto il tuo amico allora, magari nel frattempo può allenarsi a registrare sul canale giusto ;) .

in un concerto del medesimo musicista ho notato che sul polso indossava uno strano bracciale (forse fascia è un termine più appropriato), che sembrava di cuoio e gli avvolgeva gran parte dell'avambraccio.. :huh: a che serve?...sinceramente non era tanto bella da vedersi, per fortuna era coperta abbondantemente dalla manica della camicia e comunque nei movimenti mentre suonava a volte si vedeva vistosamente...mah.. :huh:

saluti, micol

Sulla guida Sky veniva descritto come "Ritratto di Gyorgy Cziffra" ...non so se effettivamente fosse incluso anche un concerto. Il programma è stato trasmesso nella notte fra giovedì 21 e venerdì 22 alle ore 1:00.

Il mio amico ha impostato bene la registrazione, poi qualcun altro gli ha cambiato il canale satellitare e ha poi spento il televisore. Il "bellissimo" nuovo decoder che ha imposto Sky, fra le tantiiiissime innovazioni, manca di un semplice display che indichi il canale selezionato. Inoltre la numerazione va dal 100 in su e, fra la digitazione di un numero e l'altro, non si possono superare pochi centesimi di secondo prima che il comando si annulli. :( Pazienza... <_<

Per la fascia... può darsi che servisse a migliorare la distensione dei polsi... non so dirti altro. Comunque spero veramente che venga riproposto: ho dato un'occhiata alla guida... credo che non se ne riparli almeno per la prossima settimana.

Pazienza... mi "consolerò" col terzo concerto per piano e orchestra di Prokofiev che dovrebbero trasmettere lunedì notte... L'anno scorso l'ho ascoltato dal vivo... è stato uno spettacolo sconvolgente. :blink:

Bye

Siloti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come fai a mettere il quote in basso?

è la sua firma :o

il triplo concerto di beethoven ce l'ho col trio di trieste ma chi è morto dei tre (non ricordo mai) forse Zanettovich?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come fai a mettere il quote in basso?

è la sua firma :o

il triplo concerto di beethoven ce l'ho col trio di trieste ma chi è morto dei tre (non ricordo mai) forse Zanettovich?

(in questo istante gli altri due si stanno toccando...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanettovich mi sembra che insieme all'altro insegna alla chigiana di Siena...

Pensate che deve essere brutto in una formazione cameristica come quella, non avere più il compagno di studi e dei concerti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy