Vai al contenuto
adamo

Topic di presentazione

Recommended Posts

Guest Hayden
:thumbsup_still: Ciao a tutti i talentosi ! Ragazzi presentatevi pure qui..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo strumento siete voi? Allora siete suonati spesso! :sarcastic_hand:

Ehm...scherzavo.......tentazione troppo forte..... :on_the_quiet:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è divertente :P antipatico! :closedeyes:

Dai che scherzavo!

Pensa a me che suono il trombone quel che mi tocca sentire.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presente!!!!!!!!!!!!!!!!

ed è il mio primo messaggio alè :sweatingbullets_x:

HAZZ* che messaggio! :ohno02:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sono una nuova iscritta del forum,da quest'anno studio canto al conservatorio...è un mondo straordinario è quel che più riesce a commuovermi sino alle lacrime e il sapere che siamo noi con un mezzo dentro la nostra anima a produrre qualcosa di perfettamente umano e imperfettamente divino;faccio i miei auguri per studio carriera e tanto altro a voi che come me amate la vita e cantando riuscite a comunicare questa impercettibile emozione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,dai,non scoraggiarti! è un mondo difficilissimo,è vero,però non credo che se vali sul serio non si trovi qualcuno disposto a investire su dite. Che conservatorio,se posso?

A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No,dai,non scoraggiarti! è un mondo difficilissimo,è vero,però non credo che se vali sul serio non si trovi qualcuno disposto a investire su dite. Che conservatorio,se posso?

A.

sono iscritta al conservatorio nino rota di monopoli provincia di bari,ti ringrazio per il supporto ci credo in quello che faccio e ho voglia di comunicare tutta la gioia che ho dentro ora e per il resto degli anni accademici e non,bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una raccomandazione a tutti coloro che studiano canto: IMPARATE BENE IL SOLFEGGIO CANTATO. Non è possibile che io non riesca a trovare un/una cantante che sappia leggere la musica!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una raccomandazione a tutti coloro che studiano canto: IMPARATE BENE IL SOLFEGGIO CANTATO. Non è possibile che io non riesca a trovare un/una cantante che sappia leggere la musica!!!!!

In effetti non ti dico che non ce ne siano, ma oggi grosso modo tutte le nuove leve conoscono la teoria. Forse sei stato particolarmente sfortunato :shiftyeyes_anim::laughingsmiley:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ci sono!!! Forza gente,siamo così pochi??? cantori dove siete? :clapping::lol:

in questo forum siamo pochissimi.... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presente!!!!!!!!!!!!!!!!

ed è il mio primo mesaggio alè :sweatingbullets_x:

ehehehehhehehe che dire..........................IDEM!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sante verità!!!!!!!! :embarassed_kid:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Hayden

Ciao anch'io studio canto e oltre a farti gli auguri più sentiti ti do un consiglio,non demordere mai nemmeno quando diventi afona per una sett(cosa che mi è successa,credevo di morire!!) : :laughingsmiley: )

Hay

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao anch'io studio canto e oltre a farti gli auguri più sentiti ti do un consiglio,non demordere mai nemmeno quando diventi afona per una sett(cosa che mi è successa,credevo di morire!!) : :laughingsmiley: )

Hay

saggia verità ahi noi!!

concordo,e anche davanti alle pressioni ed agli scoraggiamenti continui che riceverai resisti!siamo tutti agli inizi e ci toccano! B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:thumbsup_still: Ciao a tutti i talentosi ! Ragazzi presentatevi pure qui..

Un saluto a tutti i cantanti...

sono Vale, sono un mezzosoprano e studio da 4 anni canto lirico. Direi che cantare è la mia passione, il mio sogno, il mio scopo...

Avrei voluto dire di più ...ma proprio non riesco a dire altro (sono anche timida...anche se non si direbbe conoscendomi...anzi, tutti si farebbero una gran risata su questa mia affermazione... :S)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest ndonio

Benvenuto generale a tutti i nuovi cantori e le nuove cantoresse :D

E non lamentatevi di essere pochi <_<

Giacchè ci sono, un c'è mica qualcuno che suona pure la chitarra ? :D :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest ndonio
presente!!!!!!!!!!!!!!!!

ed è il mio primo mesaggio alè :sweatingbullets_x:

Finalmente ce l'abbiamo fatta, c'hai messo poco più di un mese per scrivere sto benedetto messaggio :D :D :D

ghghghghgh

( ao sto a scherZà eh :P )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un saluto a tutti i cantanti...

sono Vale, sono un mezzosoprano e studio da 4 anni canto lirico. Direi che cantare è la mia passione, il mio sogno, il mio scopo...

Avrei voluto dire di più ...ma proprio non riesco a dire altro (sono anche timida...anche se non si direbbe conoscendomi...anzi, tutti si farebbero una gran risata su questa mia affermazione... :S)

Benvenuta nell'arena :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti