Vai al contenuto
adamo

Topic di presentazione

Recommended Posts

Oggi 17 Novembre è stata creata questa categoria per i cantanti ... qui si parla di canto, opera, lirica, cori e simili ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie grazie grazie 100000 per aver aggiunto questa sezione dedicata al canto..sembrerà strano che sia io a postare per prima visto che sono una clarinettista....ma oltre al clarinetto nutro profonda passione per il canto...è una cosa che faccio sempre...cantare...canto ovunque mi trovi...sotto la doccia..quando studio...quando disegno...anche quando cammino per strada....direte voi..''ma questa è matta??''no...è solo che sono tremendamente appassionata alla musica....spero che da questa sezione si traggano molti spunti...e si riesca a fare discussioni interessanti... :D e credo che qui bazzicherò molto spesso... :P:D;) GRAZIE ADAMO!!!diamo il via alle danze...

Bliss*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo!!! grande idea, le nostre preghiere sono state accolte!! :D:D;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie grazie grazie 100000 per aver aggiunto questa sezione dedicata al canto..sembrerà strano che sia io a postare per prima visto che sono una clarinettista....ma oltre al clarinetto nutro profonda passione per il canto...è una cosa che faccio sempre...cantare...canto ovunque mi trovi...sotto la doccia..quando studio...quando disegno...anche quando cammino per strada....direte voi..''ma questa è matta??''no...è solo che sono  tremendamente appassionata alla musica....spero che da questa sezione si traggano molti spunti...e si riesca a fare discussioni interessanti... :D e credo che qui bazzicherò molto spesso... :P  :D  ;) GRAZIE ADAMO!!!diamo il via alle danze...

Bliss*

<{POST_SNAPBACK}>

ma non avevi detto che lasciavi il forum ? :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TIè, zio Mads!  B)

<{POST_SNAPBACK}>

ci ho provato <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma oltre al clarinetto nutro profonda passione per il canto...è una cosa che faccio sempre...cantare...canto ovunque mi trovi...sotto la doccia..quando studio...quando disegno...anche quando cammino per strada....

<{POST_SNAPBACK}>

ahhaahHHHAHAASHSDAGHSDGH quando studi canti? ahahah capisco molte cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahhaahHHHAHAASHSDAGHSDGH quando studi canti? ahahah capisco molte cose.

<{POST_SNAPBACK}>

no quando studio storia per esempio!!per noi dell'istituto d'arte intendiamo più che studiare una materia orale...studiamo nel senso di diesgnamo... :rolleyes: e si può fare benissimo!!poi se non riesci a far due cose assieme è un problema singolo.. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no quando studio storia per esempio!!per noi dell'istituto d'arte intendiamo più che studiare una materia orale...studiamo nel senso di diesgnamo... :rolleyes: e si può fare benissimo!!poi se non riesci a far due cose assieme è un problema singolo.. :rolleyes:

<{POST_SNAPBACK}>

l'ho riletto venti volte e ancora non ho capito :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho riletto venti volte e ancora non ho capito  :blink:

<{POST_SNAPBACK}>

ok ok....mi spiego meglio... :P ..è ovvio che quando studio per esempio storia....non mi metto a cantare!!!invece se mi metto a disegnare...(che per noi dell'istituto d'arte è studiare perchè principalmente facciamo disegno)magari canto...o mi ascolto la musica con l'ipod.... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao! sono manuela ho 14 anni e sono innamoratissima del canto lirico! ho una bella voce di mezzo-soprano che vorrei valorizzare con lo studio e l'impegno costante. per natale nel mio liceo ci sarà uno spettacolo con rappresentazioni teatrali e momenti musicali. io contribuirò a questo spettacolo con "l'amore è un uccello ribelle" della Carmen di Bizé accompagnata al piano dal mio maestro di solfeggio. le prove sono già incominciate e mi sto impegnando tantissimissimo per ottenere il meglio da me stessa. non voglio montarmi troppo la testa ma secondo me se si hanno i sogni e la voglia bisogna come minimo credere in me stessa. voglio dire a tutti che se avete un obbiettivo dovete impegnarvi fino in fondo per raggiungerlo!

ciao ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao! sono manuela ho 14 anni e sono innamoratissima del canto lirico! ho una bella voce di mezzo-soprano che vorrei valorizzare con lo studio e l'impegno costante. per natale nel mio liceo ci sarà uno spettacolo con rappresentazioni teatrali e momenti musicali. io contribuirò a questo spettacolo con "l'amore è un uccello ribelle" della Carmen di Bizé accompagnata al piano dal mio maestro di solfeggio. le prove sono già incominciate e mi sto impegnando tantissimissimo per ottenere il meglio da me stessa. non voglio montarmi troppo la testa ma secondo me se si hanno i sogni e la voglia bisogna come minimo credere in me stessa. voglio dire a tutti che se avete un obbiettivo dovete impegnarvi fino in fondo per raggiungerlo!

ciao ciao!

<{POST_SNAPBACK}>

hai detto bene invece!!bisogna credere in se stessi sempre!!(cosa che a me risulta un pò di difficile ma ci provo...)e se hai veramente una bella voce..dovresti sfruttare le capacità che hai studiando! :D ti auguro buona fortuna e in bocca al lupo per lo spettacolo! :D;)

ciao

Bliss*

p.s. dimenticavo...Benvenuta nel forum! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aahahahah

dimentico sempre di quotare peccato....

ma siccome sei stata cosi cattiva da editare il tuo mess faccio una cosa che non avrei voluto fare

e se hai veramente una bella voce..dovresti sfruttare le capacità che hai studiando! :D

<{POST_SNAPBACK}>

ghghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ciao!

<{POST_SNAPBACK}>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

''Vorrei.. illuminarti l'anima...nel blu dei giorni tuoi più fragili..io ci sarò...come una musica..come domenica!!di sole e d'azzurro...'' :D:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D Salve a tutti...mi chiamo Michael e studio canto lirico,oltre che pianoforte e composizione..ho soli 17 anni,ma ho assaggiato la lirica sin da ragazzino,semplicemente per aver avuto la fortuna di cantare in varie opere,da massenet a mozart,da mozart a puccini e via...sono veramente felice che sia nata questa nuova stanza!in un forum come questo non può mancare certo una stanza simile,e sono sicuro che avrà molto successo!!a presto...saluto melody,l'anima mia,nonchè mia collega nel "complesso..."un saluto a tutti miky ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:D Salve a tutti...mi chiamo Michael e studio canto lirico,oltre che pianoforte e composizione..ho soli 17 anni,ma ho assaggiato la lirica sin da ragazzino,semplicemente per aver avuto la fortuna di cantare in varie opere,da massenet a mozart,da mozart a puccini e via...sono veramente felice che sia nata questa nuova stanza!in un forum come questo non può mancare certo una stanza simile,e sono sicuro che avrà molto successo!!a presto...saluto melody,l'anima mia,nonchè mia collega nel "complesso..."un saluto a tutti miky ;)

<{POST_SNAPBACK}>

Benvenuto nel forum!spero ti troverai bene :D;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti