SoleSara Posted April 25 Report Share Posted April 25 Ciao a tutti, il canto è tutta (o quasi) la mia vita. Non starò ad annoiarvi sul perché è così importante, ma vi assicuro che lo è. Eppure penso di essere la persona meno dotata al mondo, ma non comprendo quale sia il mio problema. Timbro? Precisione? Emissione? Ho studiato molto il sostegno e l'emissione.. so che non sono ancora precisissima, ma non credo sia solo quello. Chi ha esperienza magari può rispondermi perché devo darmi assolutamente una spiegazione sul perché dopo cinque anni-CINQUE- di canto, ancora canto COSÌ. Vi prego.. è l'unica cosa che mi tiene in vita, eppure non sono affatto portata. Ma perché? Secondo voi? Metterò un audio appena riesco. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wittelsbach Posted April 25 Report Share Posted April 25 Ecco, meglio mettere un audio. Comunque, cinque anni sono proprio pochi, tranquillizzati. Io per cantare quasi decentemente, da dilettante, ho dovuto impiegarne almeno 10. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts