Vai al contenuto

PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI

Violinfrau
 Condividi

Recommended Posts

• Risposte 756
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top utenti di questa discussione

Guest Fede_Rinhos

razionalista sta in soldoni per usare il cervello. A patto che ci sia però :search: , e io rispondendo ho usato il maschile "unico" rispondendo a Roberta...

(questa faccina con i dentoni la adoro)

ah, ho capito :D ma figurati, questa non compete neanche minimamente con le mie gaffes storiche -_-

(ma allora sei tornato a poter mettere le faccine :o)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Guest Fede_Rinhos

ciaooooo a tutti :) mi chiamo stefano e ho appena acquistato un violino "da battaglia" per iniziarea imparare a suonare..sarò un folle perchè voglio farlo da autodidatta ma tentar non nuoce :)

suono il basso elettrico da circa 8 anni e quindi spero di non esser poi cosi tanto impedito :P

ciao a tutti :to_pick_ones_nose2:

ciao, benvenuto in forum. se hai bisogno di qualche informazione o di una mano, siamo tutti disponibili :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì :) Mi chiamo Andrea e sono di Bologna...mi ero iscritto già tempo fa, ma poi ho disertato ^^"

Comunque:

- ho 18 anni

- ho iniziato a 12 anni e mezzo e ora sono al VI corso

- studio presso il Conservatorio "G.B. Martini" di Bologna (dal prossimo anno anche composizione ^^)

- al momento sono al 5° anno del liceo scientifico e ovviamente sto preparando la maturità...per ora mi dedico soltanto a queste cose, cercando di dare il meglio :) a parte cantare in un coro serio, che male non fa mai... :rolleyes_anim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Fede_Rinhos

Buondì :) Mi chiamo Andrea e sono di Bologna...mi ero iscritto già tempo fa, ma poi ho disertato ^^"

Comunque:

- ho 18 anni

- ho iniziato a 12 anni e mezzo e ora sono al VI corso

- studio presso il Conservatorio "G.B. Martini" di Bologna (dal prossimo anno anche composizione ^^)

- al momento sono al 5° anno del liceo scientifico e ovviamente sto preparando la maturità...per ora mi dedico soltanto a queste cose, cercando di dare il meglio :) a parte cantare in un coro serio, che male non fa mai... :rolleyes_anim:

benvenuto!!! ;) ;)

P.S. la settima diminuita non mi piace tanto come accordo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 5 weeks later...

Ciao a tutti mi chiamo Daniela ed ho 20 anni da due mesi circa; da piccola ho fatto due anni di violino, poi ho dovuto smettere perchè facevo troppe attività.

Ho sempre avuto una gran passione per la musica, specialmente quella classica, ed ho deciso ora di riprendere a suonare. Ho fatto 7 anni di danza classica e atletica leggera a livello agonistico.

Mi hanno consigliato una buona scuola di musica a Cesena alla quale mi iscriverò a Settembre per ricominciare a suonare, anche se adesso sto riprendendo un po' da autodidatta le basi che già avevo in modo da partire non proprio da zero.

Sono di Reggio Emilia, ma quest'anno sto finendo il primo anno di ingegneria biomedica a Cesena..devo dire altro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi chiamo Daniela ed ho 20 anni da due mesi circa; da piccola ho fatto due anni di violino, poi ho dovuto smettere perchè facevo troppe attività.

Ho sempre avuto una gran passione per la musica, specialmente quella classica, ed ho deciso ora di riprendere a suonare. Ho fatto 7 anni di danza classica e atletica leggera a livello agonistico.

Mi hanno consigliato una buona scuola di musica a Cesena alla quale mi iscriverò a Settembre per ricominciare a suonare, anche se adesso sto riprendendo un po' da autodidatta le basi che già avevo in modo da partire non proprio da zero.

Sono di Reggio Emilia, ma quest'anno sto finendo il primo anno di ingegneria biomedica a Cesena..devo dire altro? :)

benvenuta daniela spero che qui ti troverari bene!! :thumbsup_anim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Fede_Rinhos

un caloroso benvenuto dalla moderazione :) ti auguro buon soggiorno. Per qualsiasi problema, lamentela, questione rivolgiti pure al sottoscritto ;)

buona permanenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

un caloroso benvenuto dalla moderazione :) ti auguro buon soggiorno. Per qualsiasi problema, lamentela, questione rivolgiti pure al sottoscritto ;)

buona permanenza!

grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao

mi chiamo Bruno

ho 23 anni

ho iniziato a 9 anni

sono al X corso e mi diplomerò a Settembre

studio da privatista

faccio anche l'università, Medicina e Chirurgia (devo andare al V anno)

Ciao a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

mi chiamo Bruno

ho 23 anni

ho iniziato a 9 anni

sono al X corso e mi diplomerò a Settembre

studio da privatista

faccio anche l'università, Medicina e Chirurgia (devo andare al V anno)

Ciao a tutti!

Benvenuto Bruno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy