Iuval ben Cain Posted February 4, 2006 Report Share Posted February 4, 2006 Ciao! Anche il mio ex-insegnante si era diplomato a Genova! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucre(the violinist) Posted February 4, 2006 Report Share Posted February 4, 2006 Ciao Benvenuta !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Violinfrau Posted February 4, 2006 Author Report Share Posted February 4, 2006 Grazie mille! Questo forum è davvero pieno di cose interessanti.... Brava come violinista? Non saprei..  Io sono della Liguria e vi assicuro che a Genova ci sono due violinisti da farti rizzare i capelli Mira Dimitrov e Mattia Sanguineti.. pensate,hanno due anni meno di me e sono già dei mostri  <{POST_SNAPBACK}>Ciao!! Benvenuta Io sono stata a Vittorio Veneto anni fa, nella cat A, percio' non posso aiutarti, pero' nella sezione "Corsi e Concorsi" di questo forum c'e' un topic su questo concorso, con alcune info. Stai preparando l'ottavo? Io lo daro' a Febbraio dell'anno prossimo....sono piuttosto indietro perche' ho 23 anni ...ma alla fine quello che importa e' essere appassionati e convinti, la tecnica arrivera' con lo studio ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valnuke Posted February 4, 2006 Report Share Posted February 4, 2006 Io sono stata a Vittorio Veneto anni fa, nella cat A, percio' non posso aiutarti, pero' nella sezione "Corsi e Concorsi" di questo forum c'e' un topic su questo concorso, con alcune info. <{POST_SNAPBACK}>dove ho già sentito questo racconto... ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Violinfrau Posted February 4, 2006 Author Report Share Posted February 4, 2006 Beh, tu per forza l'hai gia' sentito ...ma lei no, e stavo rispondendo a Moxie, NON a te!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
moxie Posted February 4, 2006 Report Share Posted February 4, 2006 Grazie ViolinFrau! Ho già trovato le informazioni sul concorso! Come siete ospitali! Comunque,si preparo l'ottavo ma dovrò prima sostenere armonia e storia della musica e non ci sto capendo niente! Il progrmma è tosto e pesante,specie da rimanere sempre concentrate durante tutto l'esame Ah,ViolinFrau,tu sei stata alla Chigiana,per caso? Se si,sai darmi qualche info? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
moxie Posted February 4, 2006 Report Share Posted February 4, 2006 Ciao! Anche il mio ex-insegnante si era diplomato a Genova!<{POST_SNAPBACK}>Davvero? Come si chiama? Magari L'ho sentito nominare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio Posted February 4, 2006 Report Share Posted February 4, 2006 13 anniho iniziato a 5frequento la classe a indirizzo musicale della mia citta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sachaviol@ Posted February 12, 2006 Report Share Posted February 12, 2006 28 annistudio all'accademia musicale di ancona, da 4 anni. ho studiato sociologia e ora lavoricchio nel sociale. mi interesso di cinema filosofia, letteratura, ragazze, amicizia........penso potrebbe essere interessante parlare di come si sia arrivati al violino.io per es studiai un pò chitarra, poi suonavo in gruppi punk-hardcore, però ascoltavo dal noise al rap, alla psichedelia, poi jazz, folk, classica.................poi ho avuto tra le mani un clarinetto.dopo qualche mese di studio di sto clarinetto, che però mi sembrava un pò freddo, e non mi convinceva, ho incontrato una fantastica violinista che mi fatto conoscere da vicino il violino; è stato amore a prima vista!sia con lei che col violino. con lei poi è finita, col violino no!e voi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
haskil Posted February 12, 2006 Report Share Posted February 12, 2006 Ho 13 anniho iniziato a 4 annistudio in un conservatorio a 120 km di distanza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tommy86 Posted February 15, 2006 Report Share Posted February 15, 2006 Ho 19,inominciato a 11 ma seriamente a 15.Sto per diplomarmi e l'anno prossimo vado a Lugano a studiare da Quarta.non ho altri interessi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackie Posted February 15, 2006 Report Share Posted February 15, 2006 Ho 19,inominciato a 11 ma seriamente a 15.Sto per diplomarmi e l'anno prossimo vado a Lugano a studiare da Quarta.non ho altri interessi<{POST_SNAPBACK}>Cosa porterai all'ammissione? Perchè preferisci Quarta a Chiarappa? Ciao e benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Violinfrau Posted February 16, 2006 Author Report Share Posted February 16, 2006 Complimenti, sei gia' al diploma dopo 8 anni! Quarta e' molto bravo, hai gia' lezione con lui? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tristram shandy Posted February 17, 2006 Report Share Posted February 17, 2006 .....guarda che e' lo stesso tipo che si autocelebra tra i violinisti veniti....guarda gli altri forum ....hahahahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Violinfrau Posted February 18, 2006 Author Report Share Posted February 18, 2006 .....guarda che e' lo stesso tipo che si autocelebra tra i violinisti veniti....guarda gli altri forum ....hahahahaha<{POST_SNAPBACK}>Si' ho visto...mah... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phresya Posted February 19, 2006 Report Share Posted February 19, 2006 Salve a tutti.. Ho 18 anni (beh.. quasi insomma), suono da 12 anni (ma è come se suonassi da 10), e faccio il conservatorio (come studente, non i professionali).Oltre la musica? Sono al liceo..ciao ciaophre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carolviolino Posted February 25, 2006 Report Share Posted February 25, 2006 -quanti anni ha 15-quando ha iniziato 8 (seriamente un po' più tardi!)-a che corso e' 4°-dove studia conservatorio di Como-cosa fa oltre alla musica liceo linguistico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Violinfrau Posted February 25, 2006 Author Report Share Posted February 25, 2006 Benvenuto/a! Scusa, sei un ragazzo o una ragazza? Comunque spero che ti troverai bene qua, e' proprio un bel posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carolviolino Posted February 26, 2006 Report Share Posted February 26, 2006 Benvenuto/a!  Scusa, sei un ragazzo o una ragazza? Comunque spero che ti troverai bene qua, e' proprio un bel posto <{POST_SNAPBACK}>se chiedi a me... sono una ragazza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucre(the violinist) Posted February 26, 2006 Report Share Posted February 26, 2006 Salve a tutti.. Ho 18 anni (beh.. quasi insomma), suono da 12 anni (ma è come se suonassi da 10), e faccio il conservatorio (come studente, non i professionali).Oltre la musica? Sono al liceo..ciao ciaophre<{POST_SNAPBACK}>Benvenuta tra noi..Phresya!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lulli Posted February 26, 2006 Report Share Posted February 26, 2006 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucre(the violinist) Posted February 26, 2006 Report Share Posted February 26, 2006 -quanti anni ha 15-quando ha iniziato 8 (seriamente un po' più tardi!)-a che corso e' 4°-dove studia conservatorio di Como-cosa fa oltre alla musica liceo linguistico<{POST_SNAPBACK}>Benvenuta anche a te Carolviolino!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
carolviolino Posted February 26, 2006 Report Share Posted February 26, 2006 Benvenuta anche a te Carolviolino!!! <{POST_SNAPBACK}>Grazie!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
moxie Posted February 28, 2006 Report Share Posted February 28, 2006 .....guarda che e' lo stesso tipo che si autocelebra tra i violinisti veniti....guarda gli altri forum ....hahahahaha<{POST_SNAPBACK}>Già !!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
silvia Posted March 5, 2006 Report Share Posted March 5, 2006 Chi risponde dovrebbe dire:-quanti anni ha-quando ha iniziato-a che corso e'-dove studia-cosa fa oltre alla musica-16 anni-12 anni-6°corso di conservatorio-conservatorio di Fermo..(ma qualcuno sa ke esiste?) -il liceo scientifico ma e' un hobby Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts