Jump to content

PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI

Violinfrau

Recommended Posts

• Replies 756
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie mille! Questo forum è davvero pieno di cose interessanti....  Brava come violinista? Non saprei.. :huh:  Io sono della Liguria e vi assicuro che a Genova ci sono due violinisti da farti rizzare i capelli Mira Dimitrov e Mattia Sanguineti.. pensate,hanno due anni meno di me e sono già dei mostri    :unsure:

<{POST_SNAPBACK}>

Ciao!! Benvenuta :)

Io sono stata a Vittorio Veneto anni fa, nella cat A, percio' non posso aiutarti, pero' nella sezione "Corsi e Concorsi" di questo forum c'e' un topic su questo concorso, con alcune info. :)

Stai preparando l'ottavo?

Io lo daro' a Febbraio dell'anno prossimo....sono piuttosto indietro perche' ho 23 anni :blink: ...ma alla fine quello che importa e' essere appassionati e convinti, la tecnica arrivera' con lo studio :) !

Grazie ViolinFrau! Ho già trovato le informazioni sul concorso! Come siete ospitali! :) Comunque,si preparo l'ottavo ma dovrò prima sostenere armonia <_< e storia della musica e non ci sto capendo niente! Il progrmma è tosto e pesante,specie da rimanere sempre concentrate durante tutto l'esame :blink: Ah,ViolinFrau,tu sei stata alla Chigiana,per caso? Se si,sai darmi qualche info?

28 anni

studio all'accademia musicale di ancona, da 4 anni.

ho studiato sociologia e ora lavoricchio nel sociale.

mi interesso di cinema filosofia, letteratura, ragazze, amicizia........

penso potrebbe essere interessante parlare di come si sia arrivati al violino.

io per es studiai un pò chitarra, poi suonavo in gruppi punk-hardcore, però ascoltavo dal noise al rap, alla psichedelia, poi jazz, folk, classica.................

poi ho avuto tra le mani un clarinetto.

dopo qualche mese di studio di sto clarinetto, che però mi sembrava un pò freddo, e non mi convinceva, ho incontrato una fantastica violinista che mi fatto conoscere da vicino il violino; è stato amore a prima vista!

sia con lei che col violino.

con lei poi è finita,

col violino no!

e voi?