Vai al contenuto

PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI

Violinfrau
 Condividi

Recommended Posts

• Risposte 756
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top utenti di questa discussione

anni - 22

ho iniziato quando ne avevo 10

sto al 10 anno

oltre alla musica sto per laurearmi in scienze biologiche....lo so che non ha nulla a che fare con la musica ma ormai

<{POST_SNAPBACK}>

Benvenuto tra noi...!!! :)

p.s.: Vengerov quando suona è mitico....ho visto alcuni suoi video ha una mimica facciale impressionante!!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi sino appena iscritta a questo forum! Sono felicissima! - ho 19 anni - studio violino privatamente - ho iniziato a 7 anni - sono livello settimo/ottavo Allu,ho visto che hai partecipato a Vittorio Veneto quest'anno mi sai dire com'era il livello nella tua sezione,i pezzi portati specie dai vincitori,com'erano e magari qualche notizia su di loro. Mi interessa la rassegna di violino sez. B la vorrei fare a settembre :) grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! Questo forum è davvero pieno di cose interessanti.... Brava come violinista? Non saprei.. :huh: Io sono della Liguria e vi assicuro che a Genova ci sono due violinisti da farti rizzare i capelli Mira Dimitrov e Mattia Sanguineti.. pensate,hanno due anni meno di me e sono già dei mostri :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy