Jump to content

PRESENTAZIONE NUOVI UTENTI

Violinfrau

Recommended Posts

immagino che con questo tu indenta il 15%....per il quale hai pagato i relativi diritti...non ci sogneremmo mai di rbacchiare Mr Curci( che per la cronaca è stramorto)

<{POST_SNAPBACK}>

i diritti d'autore sono validi per 70 dopo la morte dell'autore :D Per le case editrici credo rimangano sempre in vigore :D

• Replies 756
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

i diritti d'autore sono validi per 70 dopo la morte dell'autore  :D Per le case editrici credo rimangano sempre in vigore  :D

<{POST_SNAPBACK}>

già vero,ci sono case (praticamente tutte) cha mangiano ancora sui diritti di mozart schubert....o peggio di bach...

ho visto una partitura di nn so cosa di bach,per soli coro e orchestra che costava 150€€€€!!! :blink: allucinanate

ciao, sono Ludovico, sono laureato in Architettura (lavoro come architetto) e amante del violino :)...

sono +- al V anno di violino.....ho 25 anni...ho iniziato a 11...e smesso a 15...vissuto a Boston....vissuto a Londra 1 anno...poi ho ripreso 2 anni...poi ho vissuto a Barcellona...adesso voglio riprendere seriamente...ciao a tutti..a ver dove andro' poi :)

ciao, sono Ludovico, sono laureato in Architettura (lavoro come architetto) e amante del violino :)...

sono +- al V anno di violino.....ho 25 anni...ho iniziato a 11...e smesso a 15...vissuto a Boston....vissuto a Londra 1 anno...poi ho ripreso 2 anni...poi ho vissuto a Barcellona...adesso voglio riprendere seriamente...ciao a tutti..a ver dove andro' poi :)

<{POST_SNAPBACK}>

Ciao Ludovico! Cavolo che bello...tutti sti posti... :)

ciao a tutti io sono sara ho 13 anni. sono entrata x kiedere un consiglio (nel mio mess. intitolato "aiutoooo") e ho scoperto ke qst forum mi piace. è da poco ke studio ma mi piace moltissimo starei con il violino giorno e notte .

vado anke a scuola facci la 3° media faccio anke danza classica (e l'unica cosa che hanno in comune danza e violino è la pece ke si mette sulle scarpette). ciaoooooooooooooo!!!

ciao a tutti io sono sara ho 13 anni. sono entrata x kiedere un consiglio (nel mio mess. intitolato "aiutoooo") e ho scoperto ke qst forum mi piace. è da poco ke studio ma mi piace moltissimo starei con il violino giorno e notte .

vado anke a scuola facci la 3° media faccio anke danza classica (e l'unica cosa che hanno in comune danza e violino è la pece ke si mette sulle scarpette). ciaoooooooooooooo!!!

<{POST_SNAPBACK}>

Benvenuta!