Vai al contenuto
appassionato

chi i migliori giovani italiani ?

Meglio la violinista laura marzadori(16 anni),la violinista anna tifu(19 anni),il violoncellista matteo tabbia(17 anni) o il violoncellista stefano cerrato(18 anni)?  

57 voti

1. 1. Meglio la violinista laura marzadori(16 anni),la violinista anna tifu(19 anni),il violoncellista matteo tabbia(17 anni) o il violoncellista stefano cerrato(18 anni)?

• Marzadori
      19
    • Tifu
      9
    • Tabbia
      18
    • Cerrato
      11

Recommended Posts

Ciao a tutti!!! :D cerchiamo di capire chi vi piace di piu' fra i 4 mostri che stanno sfondando negli ultimi tempi???(2 violiniste e 2 violoncellisti per parcondicio......) :P

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti!!! :D cerchiamo di capire chi vi piace di piu' fra i 4 mostri che stanno sfondando negli ultimi tempi???(2 violiniste e 2 violoncellisti per parcondicio......) :P

<{POST_SNAPBACK}>

inizio io...Tabbia perche' e' pazzesco:tecnicamente e' a posto(forse cerrato tecnicamente e' ancora meglio)ma musicalmente e'fantastico....poi metto marzadori (veramente brava) cerrato e tifu(brava ma alla lunga un po' noiosa....) B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
inizio io...Tabbia perche' e' pazzesco:tecnicamente e' a posto(forse cerrato tecnicamente e' ancora meglio)ma musicalmente e'fantastico....poi metto marzadori (veramente brava) cerrato e tifu(brava ma alla lunga un po' noiosa....) B)

<{POST_SNAPBACK}>

Tabbia perche mi ha veram colpito. :rolleyes: ...ma anche la marzadori e' un fenomeno!!!!!poi cerrato e tifu(non e' che mi piaccia molto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest violet

Io voto Marzadori, anche perché gli altri non li ho mi sentiti! :wacko:

Vale lo stesso? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sentito solo la Marzadori, suona in un modo incredibile! Tra l'altro al diploma ha preso 10 lode e menzione..... e tra l'altro è simpaticissima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest xxx 86
Io ho sentito solo la Marzadori, suona in un modo incredibile! Tra l'altro al diploma ha preso 10 lode e menzione..... e tra l'altro è simpaticissima!

<{POST_SNAPBACK}>

concordo....e tra l'altro e'anche una bella ragazza... :P pero' forse tabbia e'ancora meglio,frequentava a helsinki con me quest'anno e ti assicuro che fa davvero paura.. :o poi anche lui e'davvero simpaticissimo...e pazzo....laura dove l'hai conosciuta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io voglio le foto, è fondamentale per giudicarne la bravura musicale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anna Tifu...

anna_tifu.jpg

<{POST_SNAPBACK}>

tutti molto bravi tabbia l'ho sentito solo una volta ma e' un fenomeno...anche anna tifu e' bravissima,la marzadori e' brava ma non un fenomeno e cerrato non so chi sia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest xxx 86
tutti molto bravi tabbia l'ho sentito solo una volta ma e' un fenomeno...anche anna tifu e' bravissima,la marzadori e' brava ma non un fenomeno e cerrato non so chi sia..

<{POST_SNAPBACK}>

in effetti appassionato non e' che puoidare delle info su ognuno per quelli che non li conoscono??le foto ci sono ora cerco anche quella di tabbia e una di laura che non sia di quando giocava con le barbie???? :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest violet
in effetti appassionato non e' che puoidare delle info su ognuno per quelli che non li conoscono??le foto ci sono ora cerco anche quella di tabbia e una di laura che non sia di quando giocava con le barbie???? :P

<{POST_SNAPBACK}>

Beh allora...se vogliamo essere proprio pignoli... :D qui c' è il filmato della Rassegna Amati!

http://www.e-cremona.it/article.php?sid=5752

:o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<{POST_SNAPBACK}>

giusto....laura marzadori,16 anni di bologna studia con accardo alla stauffer ed e' seguita da fornaciari.ha vinto ilZanella,l'Amati,il Soroptimist,il premio nazionale delle arti e vittorio veneto...ha suonato per stagioni importanti(societa'quartetto a milano,settimane musicali di stresa,unione musicale di torino)

anna tifu,19 anni di cagliari,ha vinto il 2°premio al vittorio veneto a soli 15 anni,studia con accardo e sta compiendo una tourne in america con le piu'importnto orchestre locali(filadelfia,chicago..)

Matteo tabbia,17 anni di torino,studia con mosca e dindo.ha vinto il vittorio veneto luganoe ilcaikovskij per giovani musicisti ha suonato sotto la direzione di brunello,dindo,bellugi,penderecki.

stefano cerrato,18 anni di asti,studia con bronzi,dindo e brunello.ha vinto il lluis claret in spagna e il bonucci (europeo)ha suonato diretto da bronzi e penderecki

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutti bravissimi,ma ho votato Stefano perche' ha una musicalita' ed una maturita' musicale davvero straordinarie (tra l'altro lo sento domani mattina a lezione da Dindo :D ),senza contare la tecnica impeccabile.

Diventera' sicuramente un grande violoncellista!!! :):)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho incontrata per la prima volta a un concorso a Stresa (dove ho fatto il primo premio dopo il suo primo assoluto!!! Che orgoglio!! :D) e poi l'ho conosciuta meglio al concorso a Vittorio Veneto quest'anno...

concordo....e tra l'altro e'anche una bella ragazza... :P pero' forse tabbia e'ancora meglio,frequentava a helsinki con me quest'anno e ti assicuro che fa davvero paura.. :o poi anche lui e'davvero simpaticissimo...e pazzo....laura dove l'hai conosciuta?

<{POST_SNAPBACK}>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest violet
secondo me sono tutti dei perdenti

<{POST_SNAPBACK}>

E dai! Smettila! <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora ve lo posso dire... Laura marzadori sono io!!!

un saluto a tutti quelli che mi conoscono, io vi ho sentiti suonare e fate schifo ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.