Moonshine Posted March 13, 2021 Report Share Posted March 13, 2021 Ciao a tutti, sono Luna e vi scrivo da Firenze. Sono disperata... Dopo un anno e mezzo di canto, nonostante l'impegno, nonostante la bravura delle mie insegnanti, nonostante le ore giornaliere dedicate al canto, non riesco ad acquisire una bella voce. Perché c'è il detto che chiunque può diventare bravo, se non è vero? Continuo ad allenarmi, ogni singolo giorno, frequento una scuola rinomata, mi metto in gioco, gli esercizi non mi spaventano, li eseguo tuttii giorni per minimo un ora.. Eppure non sono piacevole, nonostante tutto. Emetto abbastanza bene oramai, ho compreso il sostegno e i principi del bel canto. Ora sono intonata, è vero, ma non è solo quello. Ci sono l'intenzione, l'interpretazione e sopratutto il colore della voce. Cerco consigli sinceri, perché di falsità ne ho sentite tante. Sono vaccinata agli insuccessi. Aiutatemi, ditemi VERAMENTE cosa ne pensate, cosa dovrei fare, se dovrei smettere... Anche se non riesco. È una delle poche cose al mondo che mi fa stare bene e proprio per questo soffro tanto della mia incapacità. Oramai è un anno e mezzo che vado a lezione. Se volete, vi mando un po di audio. Un saluto Luna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wittelsbach Posted March 14, 2021 Report Share Posted March 14, 2021 Un anno e mezzo è troppo poco. Anche per comprendere davvero il sostegno. Continua a studiare e tutto migliorerà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pinkerton Posted March 19, 2021 Report Share Posted March 19, 2021 On 13/3/2021 at 23:46, Moonshine dice: Ciao a tutti, sono Luna e vi scrivo da Firenze. Sono disperata... Dopo un anno e mezzo di canto, nonostante l'impegno, nonostante la bravura delle mie insegnanti, nonostante le ore giornaliere dedicate al canto, non riesco ad acquisire una bella voce. Perché c'è il detto che chiunque può diventare bravo, se non è vero? Continuo ad allenarmi, ogni singolo giorno, frequento una scuola rinomata, mi metto in gioco, gli esercizi non mi spaventano, li eseguo tuttii giorni per minimo un ora.. Eppure non sono piacevole, nonostante tutto. Emetto abbastanza bene oramai, ho compreso il sostegno e i principi del bel canto. Ora sono intonata, è vero, ma non è solo quello. Ci sono l'intenzione, l'interpretazione e sopratutto il colore della voce. Cerco consigli sinceri, perché di falsità ne ho sentite tante. Sono vaccinata agli insuccessi. Aiutatemi, ditemi VERAMENTE cosa ne pensate, cosa dovrei fare, se dovrei smettere... Anche se non riesco. È una delle poche cose al mondo che mi fa stare bene e proprio per questo soffro tanto della mia incapacità. Oramai è un anno e mezzo che vado a lezione. Se volete, vi mando un po di audio. Un saluto Luna Se mandi un audio,Luna, ti posso rispondere qualcosa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts