Vai al contenuto

Indagine sui gruppi musicali amatoriali e Covid-19


Recommended Posts

Questa prima indagine sui gruppi musicali amatoriali italiani e il Covid-19 nasce dalla voglia di indagare le reazioni di orchestre sinfoniche, ensemble da camera, orchestre di fiati, bande, fanfare, orchestre di strumenti a plettro, gruppi di musica antica ecc… di fronte alla pandemia.

L’indagine vuole anche per la prima volta in Italia creare un quadro complessivo sulle attività, la struttura, la vita musicale dei gruppi musicali amatoriali. Gruppi che possono essere formali o informali, ma che condividono il fatto che i loro musicisti di suonano per hobby e su base volontaria, senza limiti di repertorio o di età dei loro partecipanti.

Lo scopo finale è quello di raccogliere e condividere informazioni sulle attività che le varie orchestre e gruppi amatoriali svolgono nei loro territori e su come stanno affrontando la pandemia. Inoltre, vogliamo diffondere la conoscenza delle orchestra amatoriali a ogni livello, promuovendone insieme lo scambio e l’interazione musicale.

RISPONDI ALLE DOMANDE

Prima-indagine-sulle-orchestre-e-i-grupp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Madiel locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy