Vai al contenuto

Il vostro primo pezzo

Recommended Posts

• Risposte 103
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma sono l'unico che non ha mai fatto il concertino di Curci??????

Comunque il mio primo pezzo è stato "Piccola stella"... e ti credo! Ho cominciato col Suzuki...

Al primo saggio ho suonato La Marsigliese

era il 1998 e l'Italia perdeva ai mondiali con la Francia :lol::lol:

no! anke io non l'ho fatto... e nemmeno la ciarda :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il mio primo pezzo è stato "Piccola stella"... e ti credo! Ho cominciato col Suzuki...

Io il Concertino l'ho fatto, ma più che altro da sola: è stato uno dei taaaanti pezzi che l'insegnante mi dava e dopo qualche lezione abbandonava completamente :blink:

...Comunque la Ciarda mi piace molto di più!!

il mio primo pezzo serio è stato il capriccio n. 24 di paganini, ma lo facevo senza i pizzicati della mano sinistra perché suonavo da soli 2 giorni,come potevo?

adesso invece sto ancora cercando di imparare il concertino di curci, ma in pubblico non riesco a controllare l'arco perché mi trema.Avrò sicuramente un problema col semi-asse parallelo tra il braccio e l'arco.

L'ho sempre detto: più si studia e più si torna indietro :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest samucito30
:D il 1° pezzo ke ho studiato è stato la Ciarda d Curci..qnt m piaceva..lo portai anke x 1 saggio..ho rivisto la videocassetta d quel giorno proprio oggi: era stonackiato..ma ricordo ke all'ora m sembrava ke venisse benissimo.. :P (fortuna ke poi il mio orecchio è maturato.. :lol::) )

:o

vedo che è notevolmente maturato anche il tuo stile telegrafico STOP

ciao STOP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si chiama Bella Stella? :blink:

Anche se in inglese il titolo e' Twinkle Twinkle LITTLE star...? :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
capriccio 16 e terzo concerto di saint saens.avevo 8anni.qualche mese dopo aver iniziato il violino.vi piace quel concerto?io lo adoro!!

ahuahha ma ancora date retta a sto poveraccio BASTA MA CHI CI CREDE, passi che hai 14 anni, passi che sei capace a suonare, passi che hai un ottimo maestro, passi che sei quello che qualcuno chiama bambino prodigio, huahahahd MA STA CAZZATA NON PASSA MANCO A MORIRE, MANCO A MORIRE, diventeresti automaticamente il più bravo e precoce violinista del mondo e chissà com'è il più bravo e precoce violinista del mondo sta su sto forum di disperati a fare il figo e non ci vuole dire come si chiama. nel panorama violinistico non conosco alcun davide (hai detto che quetso è il tuo nome no?) e se hai fatto e fai quel che dici dovresti essere più che famoso, quindi amico basta minchiate e per favore smettete di fare facce stupite e complimentose a sto povero babbeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy