Vai al contenuto
jenjenny

è troppo tardi?

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Jenny ho 16 anni e sono una studentessa liceale, ho sempre avuto la passione per la musica e per la recitazione, ma a causa della mia timidezza e insicurezza non lo mai trasmessa, ed inoltre non ho avuto la possibilità di frequentare dei corsi da piccola; essendo una pessimista ho voluto abbandonare quel sogno( credendo che fosse impossibile realizzare di fare l'attrice e la cantante) e concentrarmi su altro, in fin dei conti ci ero quasi riuscita, ma questa passione era così forte che ho realizzato di voler fare sia l'attrice che la cantante e purtroppo ho la sensazione di essere gravemente in ritardo con gli studi di queste materie, così per consolarmi vado a digitare su google i più famosi attori e cantanti su google e per vedere su wikipedia le loro biografie; tutti quanti hanno iniziato presto tipo sapevano suonare o stavano studiando chitarra, pianoforte o canto a 4/5 anni. Questa cosa mi fece abbassare l'autostima. Purtroppo non ho nemmeno i soldi per iniziare a studiare musica adesso e adesso vi chiedo se ci sono accademie o università dove si può studiare musica partendo dalle basi ( perchè ho cercato e non ne ho trovate) oppure mi cerco un lavoretto per potermi pagare almeno un corso( anche online).

P.S. No non posso chiedere ai miei genitori perchè hanno già fin troppe spese.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy