Vai al contenuto
Vincent V

URGENTE: CONSIGLIO SULLA ARENA: CARMEN O LA TRAVIATA

Recommended Posts

Buonasera,

E urgente. Mi serve un consiglio.

Sono argentino. Vivo in Italia, Sardegna da 10 anni. Sono in ferie, a Milano.

Voglio regalare alla mia ragazza, amante amateur dalla opera, uno spettacolo alla Arena di Verona, l'unico posto che li manca conoscere.

Devo andare domani mercoledì, per Carmen ( regia del argentino Hugo Anna) o dopodomani, per La Traviata ( regia del estinto Zeffirelli).

Le gentili signore della biglietteria della Arena , come postazione, mi hanno consigliato come miglior qualità prezzo il settore C, verde chiaro, a 62€. E una spessa molto alta per me ma penso sia il giusto regalo per una amante della opera.

Mi manca solo decidere che opera vedere!!!!!

:((((((

In materia sono un ignorante. Sono andato solo a 2 in tutti miei 41 anni .

Ho cercato tanta informazioni su Internet. Avevo riservato per Carmen, per domani. Ma stiamo passegiando in montagna, Valle Camonica, e vorrei rimanere ancora un altro giorno!!

Bellissima! Non la conoscevo! Ma per rimanere in montagna domani dovrei andare alla Traviata. Ma voglio scegliere la Traviata solo se è più bella..

So che Carmen ha tanti balletti, e che più divertente. Di La Traviata ho letto che è una scenografia imponente, oltre che è stata diretta del grande Zeffirelli ( non sapevo chi fosse prima di questo dilemma frutto del amore)

Sto impazzendo: Carmen o Traviata?

Aiutatemi.

Vi prego. Vi ho trovato nelle mie disperate ricerche . Mi affido a vuoi. 

Mi servirebbe la risposta oggi sera, perché domani mattina prestissimo dovrei cambiare la prenotazione  o confermare quella fatta per Carmen.

Potete anche scrivermi su WhatsApp al 3490622678.

Mille grazie:)))

Leonardo, il ragazzo argentino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Vincent V dice:

Buonasera,

E urgente. Mi serve un consiglio.

Sono argentino. Vivo in Italia, Sardegna da 10 anni. Sono in ferie, a Milano.

Voglio regalare alla mia ragazza, amante amateur dalla opera, uno spettacolo alla Arena di Verona, l'unico posto che li manca conoscere.

Devo andare domani mercoledì, per Carmen ( regia del argentino Hugo Anna) o dopodomani, per La Traviata ( regia del estinto Zeffirelli).

Le gentili signore della biglietteria della Arena , come postazione, mi hanno consigliato come miglior qualità prezzo il settore C, verde chiaro, a 62€. E una spessa molto alta per me ma penso sia il giusto regalo per una amante della opera.

Mi manca solo decidere che opera vedere!!!!!

:((((((

In materia sono un ignorante. Sono andato solo a 2 in tutti miei 41 anni .

Ho cercato tanta informazioni su Internet. Avevo riservato per Carmen, per domani. Ma stiamo passegiando in montagna, Valle Camonica, e vorrei rimanere ancora un altro giorno!!

Bellissima! Non la conoscevo! Ma per rimanere in montagna domani dovrei andare alla Traviata. Ma voglio scegliere la Traviata solo se è più bella..

So che Carmen ha tanti balletti, e che più divertente. Di La Traviata ho letto che è una scenografia imponente, oltre che è stata diretta del grande Zeffirelli ( non sapevo chi fosse prima di questo dilemma frutto del amore)

Sto impazzendo: Carmen o Traviata?

Aiutatemi.

Vi prego. Vi ho trovato nelle mie disperate ricerche . Mi affido a vuoi. 

Mi servirebbe la risposta oggi sera, perché domani mattina prestissimo dovrei cambiare la prenotazione  o confermare quella fatta per Carmen.

Potete anche scrivermi su WhatsApp al 3490622678.

Mille grazie:)))

Leonardo, il ragazzo argentino

Scusa, ma lei che cosa preferisce? Se lei ha una preferenza, fatti guidare da quella.

Ad ogni modo, sono due fra le opere più importanti della storia dell'opera. Poi può essere migliore o peggiore la realizzazione dell'una o dell'altra, ma su questo non ti posso dire nulla perché non conosco i due spettacoli in scena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho intervista nel modo più distratto possibile. Non sono riuscito a ricavare niente. Vederle le ha visto tutti due.

Vorrei capire, per lo spazio della Arena, quale è la migliore, insieme a quale sia la adattazzione e regia più riuscita, e i punti forti di ognuna.

Non c'è nessuno che abbia visto tutti e due? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy