Vai al contenuto
Arc4dia

Consiglio acquisto violino 1/4

Recommended Posts

Buongiorno,

devo acquistare un violino di 1/4 per mio figlio. Vorrei iniziare ad acquistare qualcosa di gradevole (per 1/10 ed 1/8 sono adnato sull'economico per l'incognita età...). Potreste suggerirmi qualcosa? Io sono piuttosto ignorante e conosco, di fatto, solo Stentor.

Grazie a tutti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho cercato in rete e ho trovato questo sito. l'insegnante di mio figlio consigliava uno stentor. potreste aiutarmi? sapete se il sito è affidabile e se lo strumento è in effetti buono?

On 6/5/2019 at 12:52, Arc4dia dice:

Buongiorno,

devo acquistare un violino di 1/4 per mio figlio. Vorrei iniziare ad acquistare qualcosa di gradevole (per 1/10 ed 1/8 sono adnato sull'economico per l'incognita età...). Potreste suggerirmi qualcosa? Io sono piuttosto ignorante e conosco, di fatto, solo Stentor.

Grazie a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto ti consiglio un sito super affidabile, famoso in tutta italia dove trovi i prezzi migliori sugli strumenti qui

Io suono il clarinetto ma mio cugino è violinista secondo lui per un 1/4  vanno benissimo i Bruck o Stentor, tanto sono strumenti provvisori. Se possibile prendilo già settato, da Daminelli alcuni modelli te li danno già pronti da suonare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti