Vai al contenuto
Ilary

Acquisto primo violino serio

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, volevo sapere e capire se qualcuno  di voi ha mai suonato un violino fatto da certo Andrea M. De Meo xché mi è  stato proposto un acquisto i  tal senso, del valore di 3.500,00 € 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caio   sono Cristiano liutaio Genovese, acon Andrea di Meo abbiamo studiato insieme a Cremona alla scuola internazionale di liuteria (A. Stradivari) ottimo liutaio e amico. I suoi violini sono belli e suonano molto bene, basti pensare che un suo violino ha vinto il premio acustico arrivanto secondo al concorso di Pisogne. Io ti consiglio di prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera, mi chiamo samuele e sono un liutaio cremonese, io conosco molto bene Andrea e ti posso dere qualche  informazione,  oltre ad essersi diplomato alla scuola di liuteria e aver svolto un regolare tirocinio in una bottega di una maestra liutaia cremonese, ha collaborato con molti importanti liutai, ha inoltre partecipato ad un concorso nazionale di liuteria tenuto nella città di Pisogne, classificandosi secondo nella categoria violino e vincendo il premio come miglior strumento per l'acustica. probabilmente il fatto che non hai trovato notizie su di lui è perché non è molto social ed è sicuro che lo trovi sul banco a lavorare piuttosto di trovarlo al computer. detto questo, ottima persona e ottimo liutaio ed il prezzo che ti sta chiedendo, per me, è un affare, spero di averti dato tutte le informazioni che possono servirti, buona musica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti