Vai al contenuto
Steadi

Flauto Nuova By Jupiter

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

Non trovo nulla in rete, qualcuno ha opinioni su questo flauto per una piccola studentessa alle primissime armi?

http://www.mezzanota.it/public/dettaglio/index/art/NFL3ES

È una linea economica. Poiché costa circa la metà rispetto a questo modello

http://jupitermusic.com/international/products/woodwinds/flutes/c-flutes/jfl700e/

volevo sapere se la qualità sia del tutto non paragonabile, o se sia comunque valido.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai provato (e fino ad adesso neppure sentito nominare) questa marca.

Ma siccome le novità, se valide, sono sempre ben accette, allora ho fatto una ricerca. È presente solo in Italia e quei pochi negozianti che lo propongono dicono in sostanza.."siccome Jupiter costa troppo in Italia allora (sempre in Italia) Jupiter ha fatto un altro marchio che costa poco!"  Cos'è..una barzelletta? 😀 Non potevano semplicemente far pagare di meno lo Jupiter? O forse diminuendo la qualità (e quindi proponendo un flauto "così così") avrebbero danneggiato il nome del marchio? 

Mi sa tanto di una mossa di marketing per sdoganare la solita cineseria di bassa leva associandola a Jupiter (del resto sul sito Jupiter non vi è traccia di questo marchio Nuova)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy