Vai al contenuto

Cosa state ascoltando ? Anno 2019

Madiel
 Condividi

Recommended Posts

1 ora fa, Wittelsbach dice:

Io un figlio così l'avrei già disconosciuto. Peccato che in Italia viga la squallida legge della quota legittima.

Mmmmhhhh 🤔 

Un po' pochino per disconoscere un figlio ....ci sono croci peggiori per un genitore suvvia.

Del resto anche io quando avevo 20 anni tra un concerto per pianoforte di Beethoven e i Quadri di Mussorgski....Quattro salti sulla pista da ballo li facevo volentieri 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top utenti di questa discussione

Top utenti di questa discussione

11 ore fa, il viandante del sud dice:

Per me amatissimo, grazie!

a te, @Alucard @kraus

10 ore fa, Persephone dice:

Questa......questaaaaaaaa !!!!! 

La dovete sentire !!!!!!!

Meravigliosa, perfetta, 😊😍 non ci sono altri aggettivi

A @kraus ovviamente e a chi apprezza.

Persy 🌹

Doppie grazie :) Vi controdedico (una musica a testa) due brani di Quantz, compositore barocco-galante di cui sto approfondendo la conoscenza:

Il clou della composizione è il tempo centrale in sol minore, in cui la melodia e il timbro del solista si stagliano sulla sofferta trama orchestrale. Anche il solido primo tempo fa la sua figura (più rilassato il finale, libbberatorio dopo il drammatico movimento precedente).
Dopo il concerto più celebre di questo autore, ecco uno dei suoi sei quartetti per flauto riscoperti nel 2002:

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Alucard dice:

Io è da 3 giorni che ascolto e riascolto questi

71opHw652lL._AC_SL1500_.jpg

L'avevo segnalato a scatola chiusa. E' la seconda integrale di Brautigam dopo quella, sempre per BIS (ma con pianoforte!), con Andrew Parrott sul podio (con orchestra moderna e molto anemico nella concertazione). Willens è decisamente un direttore più vivo e vario e la sua orchestra di strumenti antichi ha suono più incisivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Madiel locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy