Vai al contenuto
Persephone

Buone feste !

Recommended Posts

Carissimi amici ,

navigo in questo cyberspazio musicale da pochi mesi ma posso dire che....mi ci trovo bene 😊

Il mio amore per la musica è' puramente amatoriale e non avendo le conoscenze tecniche che molti di voi possiedono, mi capita di non poter aggiungere molto alle discussioni in atto, che nella totalità dei casi denotano un vostro profondo sapere e una cultura musicale elevata.

Pero mi piace ugualmente leggere i vostri interventi e in molti casi ho aggiunto conoscenza e nuovi spunti al mio repertorio di estimatrice.

Vorrei ringraziarvi per quanto sopra ma non solo, anche per l'ottima musica , per la gradevole compagnia e per l'affinità elettiva che accomuna i forumisti.

Auguro a voi tutti un meraviglioso Natale e un nuovo Anno pieno di soddisfazioni e serenità

....per migliorare gli auguri avevo scelto un mottetto di Mozart, Exultate Jubilate, composto nella mia città (Milano) , ma qualcosa non funziona e non riesco a postare il video di YouTube 😜☺️☺️

Auguri !! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felici Feste a tutti!!!

Ecco il video Persephone (spero che intedevi questo, ce ne sono parecchi):

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'Organaro dice:

Felici Feste a tutti!!!

Ecco il video Persephone (spero che intedevi questo, ce ne sono parecchi):

Siiìi proprio questo !!! 

Grazie per il prezioso supporto ! Tanti auguri a te e alla tua famiglia musicale😘😘😘

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Pinkerton dice:

Buone Feste Persephone!

Auguroni Pink ! A te e a tutti coloro che ti vogliono bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Persephone dice:

Carissimi amici ,

navigo in questo cyberspazio musicale da pochi mesi ma posso dire che....mi ci trovo bene 😊

Il mio amore per la musica è' puramente amatoriale e non avendo le conoscenze tecniche che molti di voi possiedono, mi capita di non poter aggiungere molto alle discussioni in atto, che nella totalità dei casi denotano un vostro profondo sapere e una cultura musicale elevata.

Pero mi piace ugualmente leggere i vostri interventi e in molti casi ho aggiunto conoscenza e nuovi spunti al mio repertorio di estimatrice.

Vorrei ringraziarvi per quanto sopra ma non solo, anche per l'ottima musica , per la gradevole compagnia e per l'affinità elettiva che accomuna i forumisti.

Auguro a voi tutti un meraviglioso Natale e un nuovo Anno pieno di soddisfazioni e serenità

....per migliorare gli auguri avevo scelto un mottetto di Mozart, Exultate Jubilate, composto nella mia città (Milano) , ma qualcosa non funziona e non riesco a postare il video di YouTube 😜☺️☺️

Auguri !! 

Buone feste anche a te! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, .Andrea dice:

Buone feste anche a te! :)

Grazie Andrea 😊😘😘😘

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti