Vai al contenuto
dax florassio

Chemical Brothers

Recommended Posts

Cercando nel forum, ho visto  che non c'è nessuna discussione dedicata ad uno dei gruppi storici degli ultimi anni.

Utilizzano tanti campioni nei loro pezzi, arrivando a toccare svariati stili di musica, riescono sempre a rinnovarsi però rimanendo fedeli alla loro natura.

Forse qualcuno mi prendera per pazzo, ma io credo che non abbiano nulla ad invidiare a gruppi come pink floyd.

Voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, dax florassio dice:

Cercando nel forum, ho visto  che non c'è nessuna discussione dedicata ad uno dei gruppi storici degli ultimi anni.

Utilizzano tanti campioni nei loro pezzi, arrivando a toccare svariati stili di musica, riescono sempre a rinnovarsi però rimanendo fedeli alla loro natura.

Forse qualcuno mi prendera per pazzo, ma io credo che non abbiano nulla ad invidiare a gruppi come pink floyd.

Voi che ne pensate?

io penso sinceramente che, come si direbbe a Roma, te stai a allargà 😂.

Per il resto, è un buon progetto di musica elettronica che lascerà ai posteri qualche traccia di sè, ma non abbastanza (parere personale ovviamente) da aprirci una discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Asgarour dice:

io penso sinceramente che, come si direbbe a Roma, te stai a allargà 😂.

Per il resto, è un buon progetto di musica elettronica che lascerà ai posteri qualche traccia di sè, ma non abbastanza (parere personale ovviamente) da aprirci una discussione.

Vabbe, è stata aperta una discussione su Allevi, perché no sui Chemical Brothers?
Per il resto può essere che io sia un po' di parte, però nel loro genere sono veramente unici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti