Vai al contenuto

Recommended Posts

L’ Orchestra Giovanile di Roma bandisce un concorso per l’inserimento di giovani strumentisti per la stagione 2018 – 2019. Il Concorso è riservato a musicisti di età compresa tra i 14 e i 22 anni. A discrezione della direzione potranno essere ammessi ragazzi di età superiore o inferiore. Il concorso riguarderà i seguenti strumenti: violino, viola, violoncello, contrabbasso, flauto, oboe, clarinetto, fagotto, corno, tromba, trombone, tuba, arpa, timpani e percussioni. 
Per festeggiare il decennale dell'orchestra la stagione sarà ricca di importanti appuntamenti didatticie concertistici e incentrata sullo studio approfondito di opere del grande repertorio sinfonico, attraverso lezioni a microsezioni, prove di sezione e a pieno organico. 
Per ulteriori informazioni e per scaricare il bando di partecipazione e la scheda di iscrizione visita il sito www.orchestragiovanilediroma.it oppure scrivi a info@orchestragiovanilediroma.it.

Per alcuni ruoli particolarmente rilevanti (violino di spalla, I viola, I violoncello, I contrabbasso, I flauto, I oboe, I clarinetto, I fagotto, I corno, I tromba) il candidato che sia in possesso del titolo di Diploma di Conservatorio e risulti primo in graduatoria con una votazione di almeno 9,50/10 riceverà un compenso annuale di € 500 al netto delle imposte e sarà esentato dal pagamento della quota di partecipazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×