Vai al contenuto

Scuola di clarinetto

Guest xni
 Condividi

Recommended Posts

martedì prossimo avrò la mia prima lezione "vera" di clarinetto (dopo secoli), alla scuola di musica di canegrate (paese vicino a legnano).

Qualcuno ha dei suggerimenti o consigli su come affrontare al meglio il momento ed usare al meglio le lezioni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 294
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top utenti di questa discussione

Qualcuno ha dei suggerimenti o consigli su come affrontare al meglio il momento ed usare al meglio le lezioni ?

<{POST_SNAPBACK}>

sTUDIA!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

un in bocca al lupo

poi dimmi che anch'io forse tra una settimana incomincerò la prima lezione di Clarinetto

<{POST_SNAPBACK}>

grazie, ricambio pienamente ...

[ma tu davvero non l'hai mai voluto suonare il clarinetto ? io sono preoccupato proprio perchè lo suono da diversi anni e temo che la maggior parte del mio investimento andrà via in correzione dei difetti che sono riuscito ad accumulare :ph34r:]

Link al commento
Condividi su altri siti

[ma tu davvero non l'hai mai voluto suonare il clarinetto ? io sono preoccupato proprio perchè lo suono da diversi anni e temo che la maggior parte del mio investimento andrà via in correzione dei difetti che sono riuscito ad accumulare  :ph34r:]

<{POST_SNAPBACK}>

Suggerimento: ci son insegnanti ch eti correggono l'impostazioe attuale ed altri che te la vogliono cambiare completamente, ricominciando da capo. Diffida dei secondi, anche perchè non esiste l'impostazione corretta valida per tutti, ognuno ha la sua personale e bisogna lavorare su quella, limandola,plasmandola, ma non imponendone una indiscriminatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti