glenngould Posted August 5, 2005 Report Share Posted August 5, 2005 il suo decadimento fisico è spaventoso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madiel Posted August 5, 2005 Report Share Posted August 5, 2005 il suo decadimento fisico è spaventoso! <{POST_SNAPBACK}>ha quasi l'età di mia mamma..... (però mia mamma è più bella e non si tinge i capelli ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
glenngould Posted August 5, 2005 Report Share Posted August 5, 2005 ha quasi l'età di mia mamma..... <{POST_SNAPBACK}>e vabbè...questo va ben oltre la vecchiaia...sembra quasi da esaurimento nervoso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madiel Posted August 5, 2005 Report Share Posted August 5, 2005 e vabbè...questo va ben oltre la vecchiaia...sembra quasi da esaurimento nervoso! <{POST_SNAPBACK}>è possibile, pare che si sia divorziata 2-3 volte. Un pò nervosa dev'esserlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pianistadalcuore87 Posted August 6, 2005 Report Share Posted August 6, 2005 Cosa avete combinato alla mia bimba? vedo che proprio nessuno riesce ad apprezzare marthita molto male,cmq il tempo passa per tutti e vi ricordo che ha 64 anni!!!!!!!!!!!ora vi manderò un altra sua foto e ne riparleremo.....in ogni caso ci metterei due firme per avere la carriera che ha avuto lei! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adamo Posted August 9, 2005 Report Share Posted August 9, 2005 Non ho mai letto questa discussione tanto meno adesso dato la sua estrema lunghezza ... volevo solo dirvi che scrivendo "marta argerich" in google nella ricerca mondiale il post è al n°1 ... la Argherich userà Google? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beethoven111 Posted August 9, 2005 Report Share Posted August 9, 2005 Non ho mai letto questa discussione tanto meno adesso dato la sua estrema lunghezza ... volevo solo dirvi che scrivendo "marta argerich" in google nella ricerca mondiale il post è al n°1 ... la Argherich userà Google? <{POST_SNAPBACK}>Ehm... Questo perchè in realtà la ragazza si chiama Martha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
adamo Posted August 9, 2005 Report Share Posted August 9, 2005 Adesso si spiegano molte cose ... solo oggi la key "marta argerich" ha dato 15 utenti ... viva l'ignoranza che porta accessi al sito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Clara Posted August 18, 2005 Report Share Posted August 18, 2005 E' sempre difficile parlare di pianisti, della Argerich poi!Che dire, corre corre corre... a volte mi lascia senza respiro.. ma è travolgente!Ma accipicchia, che personalità!Una vita sul pianoforte..Mi è rimasta in mente una cosa che lei disse di se stessa quando le chiesero come mai avesse deciso di fare la concertista: "non so fare altro!" Stupenda! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pianistadalcuore87 Posted August 23, 2005 Report Share Posted August 23, 2005 Già una persona davvero misteriosa,come me ne ha parlato il mio insegnante che l'ha avuta ospite nella sua casa a Firenze nel 1980. Molto affascinante anche se di poche parole,ma che grinta davanti a quel pianoforte..........a ognuno il proprio stile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Clara Posted August 27, 2005 Report Share Posted August 27, 2005 Credo di conoscerlo il tuo insegnante quando venne a Firenze nell' ottanta andava a studiare a casa di un pianista argentino.. il tuo insegnante è argentino? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pianistadalcuore87 Posted August 27, 2005 Report Share Posted August 27, 2005 Si,si chiama Norberto Capelli e suona in duo pianistico con Hector Moreno,lo conosci? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cack Posted August 31, 2005 Report Share Posted August 31, 2005 E' sempre difficile parlare di pianisti, della Argerich poi!Che dire, corre corre corre... a volte mi lascia senza respiro.. ma è travolgente!Ma accipicchia, che personalità!Una vita sul pianoforte..Mi è rimasta in mente una cosa che lei disse di se stessa quando le chiesero come mai avesse deciso di fare la concertista: "non so fare altro!" Stupenda! <{POST_SNAPBACK}>io la adoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pianistadalcuore87 Posted September 4, 2005 Report Share Posted September 4, 2005 Ragazzi però un pò di vita non c'è mai nessuno in questo forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fry Posted September 4, 2005 Report Share Posted September 4, 2005 no in realtà è sempre pieno, ma quando vediamo che ti colleghi tu, ce ne andiamo via tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beethoven111 Posted September 4, 2005 Report Share Posted September 4, 2005 Ragazzi però un pò di vita non c'è mai nessuno in questo forum! <{POST_SNAPBACK}>Ahm...Per riflessioni di questo genere c'è il topic "solo come un cane", nella sezione "di tutto di più"... Mi sembra meglio evitare di riesumare un topic vecchio... (dedicato alla Argerich per giunta ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pianistadalcuore87 Posted September 8, 2005 Report Share Posted September 8, 2005 Ah ah siete davvero divertenti e direi anche molto maleducati..........chissà quanta ne saprete voi più di me.........ma chi vi credete di essere........? Non ho mai sentito nessuno disprezzare cosi Martha Argerich, (che tutti i professori e pianisti che conosco la adorano) e per giunta cosi' maleducati verso i gusti altrui........quindi............vi lascio al vostro forum e divertitevi a parlar male e dietro a tutti.............ho meglio da fare che parlare con voi........... ciao ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madiel Posted September 8, 2005 Report Share Posted September 8, 2005 Ah ah siete davvero divertenti e direi anche molto maleducati..........chissà quanta ne saprete voi più di me.........ma chi vi credete di essere........? Non ho mai sentito nessuno disprezzare cosi Martha Argerich, (che tutti i professori e pianisti che conosco la adorano) e per giunta cosi' maleducati verso i gusti altrui........quindi............vi lascio al vostro forum e divertitevi a parlar male e dietro a tutti.............ho meglio da fare che parlare con voi........... ciao ciao<{POST_SNAPBACK}>ma sei innamorato di Martha ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fry Posted September 8, 2005 Report Share Posted September 8, 2005 parlar dietro? a me pare che ti abbian detto tutto sul muso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bruyland Posted September 8, 2005 Report Share Posted September 8, 2005 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SviatoslavRichter Posted October 2, 2005 Report Share Posted October 2, 2005 Aspetto con ansia l'8 dicembre per sentire la Argerich dal vivo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pianistadalcuore87 Posted October 2, 2005 Report Share Posted October 2, 2005 Intanto che aspetti,ascolta il concerto di Chopin n.1 registrato al concorso Chopin 1965 e goditi la meraviglia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crammond Posted October 4, 2005 Report Share Posted October 4, 2005 Aspetto con ansia l'8 dicembre per sentire la Argerich dal vivo!<{POST_SNAPBACK}>Io penserei di + all'ansia che mi farebbe venire ascoltarla suonare......e comincerei a prepararmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pianistadalcuore87 Posted October 5, 2005 Report Share Posted October 5, 2005 Ma per favore............. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
federico Posted October 6, 2005 Report Share Posted October 6, 2005 Aspetto con ansia l'8 dicembre per sentire la Argerich dal vivo!<{POST_SNAPBACK}>Guarda io ho avuto la fortuna di sentirla diverse volte dal vivo...è davvero grande! L'ultima volta era raffreddata e ha suonato tutto il tempo con il fazzolettino di carta nel pianoforte! un'altra volta l'ho sentita con Lylia Zilberstein in vari pezzi a due pianoforti...da rimanere allibiti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts