Jump to content

marta argerich

frodo

Recommended Posts

• Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e vabbè...questo va ben oltre la vecchiaia...

sembra quasi da esaurimento nervoso! :ph34r:

<{POST_SNAPBACK}>

è possibile, pare che si sia divorziata 2-3 volte. Un pò nervosa dev'esserlo :D

Non ho mai letto questa discussione tanto meno adesso dato la sua estrema lunghezza ... volevo solo dirvi che scrivendo "marta argerich" in google nella ricerca mondiale il post è al n°1 ... la Argherich userà Google? :lol:

<{POST_SNAPBACK}>

Ehm... Questo perchè in realtà la ragazza si chiama Martha

• 2 weeks later...

E' sempre difficile parlare di pianisti, della Argerich poi!

Che dire, corre corre corre... a volte mi lascia senza respiro.. ma è travolgente!

Ma accipicchia, che personalità!

Una vita sul pianoforte..

Mi è rimasta in mente una cosa che lei disse di se stessa quando le chiesero come mai avesse deciso di fare la concertista: "non so fare altro!" Stupenda! :)

E' sempre difficile parlare di pianisti, della Argerich poi!

Che dire, corre corre corre... a volte mi lascia senza respiro.. ma è travolgente!

Ma accipicchia, che personalità!

Una vita sul pianoforte..

Mi è rimasta in mente una cosa che lei disse di se stessa quando le chiesero come mai avesse deciso di fare la concertista: "non so fare altro!" Stupenda!  :)

<{POST_SNAPBACK}>

io la adoro

:wub:

Ah ah siete davvero divertenti e direi anche molto maleducati..........chissà quanta ne saprete voi più di me.........ma chi vi credete di essere........? :angry::angry::angry: Non ho mai sentito nessuno disprezzare cosi Martha Argerich, (che tutti i professori e pianisti che conosco la adorano) e per giunta cosi' maleducati verso i gusti altrui........quindi............vi lascio al vostro forum e divertitevi a parlar male e dietro a tutti.............ho meglio da fare che parlare con voi........... <_<<_<<_< ciao ciao

Ah ah siete davvero divertenti e direi anche molto maleducati..........chissà quanta ne saprete voi più di me.........ma chi vi credete di essere........? :angry:  :angry:  :angry: Non ho mai sentito nessuno disprezzare cosi Martha Argerich, (che tutti i professori e pianisti che conosco la adorano) e per giunta cosi' maleducati verso i gusti altrui........quindi............vi lascio al vostro forum e divertitevi a parlar male e dietro a tutti.............ho meglio da fare che parlare con voi........... <_<  <_<  <_< ciao ciao

<{POST_SNAPBACK}>

ma sei innamorato di Martha ? :blink:

• 4 weeks later...
Aspetto con ansia l'8 dicembre per sentire la Argerich dal vivo!

<{POST_SNAPBACK}>

Guarda io ho avuto la fortuna di sentirla diverse volte dal vivo...è davvero grande! L'ultima volta era raffreddata e ha suonato tutto il tempo con il fazzolettino di carta nel pianoforte! un'altra volta l'ho sentita con Lylia Zilberstein in vari pezzi a due pianoforti...da rimanere allibiti! :o