Madiel Posted August 4, 2005 Report Share Posted August 4, 2005 Bah. Avete strani gusti... (musicali e non)<{POST_SNAPBACK}>non mi metta in mezzo, sia in un caso che nell'altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beethoven111 Posted August 4, 2005 Report Share Posted August 4, 2005 cosa vuole insinuare, a me personalmente la Argerich non piace fisicamente...forse un pochino come pianista... era solo per far contento pianistadelcuore - un po' di comprensione.e poi lo sa BENISSIMO che io preferisco lei, frau111 <{POST_SNAPBACK}>E vorrei vedere...Io col mio alter ego (non col mio ego principale, per l'amor di dio...) potrei parteciare tranquillamente al concorso indetto dall'amministratore del forum in persona...Altro che Argerich... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
virtualdam Posted August 4, 2005 Report Share Posted August 4, 2005 Onestamente la Argerich mi suscita raccapriccio sia sopra che "sotto" lo sgabello del pianoforte !!!...In ogni caso, preferisco sempre le pianiste "sotto" lo sgabello piuttosto che sopra !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cack Posted August 4, 2005 Report Share Posted August 4, 2005 addirittura raccapriccio.... hai ascoltato la Partita in do minore di Bach suonata da lei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madiel Posted August 4, 2005 Report Share Posted August 4, 2005 addirittura raccapriccio.... <{POST_SNAPBACK}>beh, bisogna vedere com'è messa sotto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
virtualdam Posted August 4, 2005 Report Share Posted August 4, 2005 addirittura raccapriccio.... hai ascoltato la Partita in do minore di Bach suonata da lei? <{POST_SNAPBACK}>No, non l'ho mai sentita suonare Bach !!!Mi basta (e avanza) la "rabbia" causatami dalla sua "isterica" esecuzione di Chopin e Schumann ... !!!Se avessi potuto (difficile, dato che si trattava di una registrazione ) le avrei chiuso il pianoforte sulle mani per interrompere quella tortura !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cack Posted August 4, 2005 Report Share Posted August 4, 2005 de gustibuS...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pianistadalcuore87 Posted August 4, 2005 Report Share Posted August 4, 2005 ragazzi miei per favore........... spero che stiate scherzando???????????? faccio finta di non avere letto nulla...............i gusti son gusti,ma ora vi sfido a citarmi un pianista al livello (anche solo tecnicamente) di marthita...........appena imparerò a usare questo sito vi manderò una sua foto quando aveva 19-20 anni (altro che quella li)e poi mi direte........................ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pianistadalcuore87 Posted August 4, 2005 Report Share Posted August 4, 2005 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pianistadalcuore87 Posted August 4, 2005 Report Share Posted August 4, 2005 ME SEMBRATE TUTTI PAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beethoven111 Posted August 4, 2005 Report Share Posted August 4, 2005 ragazzi miei per favore........... spero che stiate scherzando???????????? faccio finta di non avere letto nulla...............i gusti son gusti,ma ora vi sfido a citarmi un pianista al livello (anche solo tecnicamente) di marthita...........appena imparerò a usare questo sito vi manderò una sua foto quando aveva 19-20 anni (altro che quella li)e poi mi direte........................<{POST_SNAPBACK}>Ahm..."Quella lì" è una pianista che ha inciso un'integrale delle sonate beethoveniane che la sua amata Martha si sogna di poter fare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pianistadalcuore87 Posted August 4, 2005 Report Share Posted August 4, 2005 non intendevo la tua pianista,ma quella foto di martha argerich.............cmq ognuno ha le sue preferenze ma non venitemi a dire che la argerich non è passionale,grintosa e "sincera" mentre schiaccia quei tasti..........al proposito di Beethoven..........sai che all'età di OTTO anni (1949) la mia marthita ha registrato il concerto op 1 n.15 in do maggiore..............?????????OTTO ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! detto questo detto tutto.............W MARTHA ARGERICH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beethoven111 Posted August 4, 2005 Report Share Posted August 4, 2005 ragazzi miei per favore........... spero che stiate scherzando???????????? faccio finta di non avere letto nulla...............i gusti son gusti,ma ora vi sfido a citarmi un pianista al livello (anche solo tecnicamente) di marthita...........appena imparerò a usare questo sito vi manderò una sua foto quando aveva 19-20 anni (altro che quella li)e poi mi direte........................<{POST_SNAPBACK}>Foto di "quella lì" quando aveva 19 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beethoven111 Posted August 4, 2005 Report Share Posted August 4, 2005 non intendevo la tua pianista,ma quella foto di martha argerich.............cmq ognuno ha le sue preferenze ma non venitemi a dire che la argerich non è passionale,grintosa e "sincera" mentre schiaccia quei tasti..........al proposito di Beethoven..........sai che all'età di OTTO anni (1949) la mia marthita ha registrato il concerto op 1 n.15 in do maggiore..............?????????OTTO ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! detto questo detto tutto.............W MARTHA ARGERICH <{POST_SNAPBACK}>Sai che all'età di OTTO anni (1922), quella lì ha eseguito il concerto n. 1 op. 15 (e non op. 1 n. 15...) in do maggiore..............??????????? OTTO ANNI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pianistadalcuore87 Posted August 4, 2005 Report Share Posted August 4, 2005 scusa mi son sbagliato a scrivere.............beh le fanciulle vanno forte ora se puoi dimmi per favore come si mettono le foto nel forum che te ne mando una..................grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
glenngould Posted August 5, 2005 Report Share Posted August 5, 2005 e poi lo sa BENISSIMO che io preferisco lei, frau111 <{POST_SNAPBACK}>E vorrei vedere...Io col mio alter ego (non col mio ego principale, per l'amor di dio...) potrei parteciare tranquillamente al concorso indetto dall'amministratore del forum in persona...<{POST_SNAPBACK}>no no, frau111, cos'ha capito?!? il mio "preferisco lei" è riferito al suo ego, non all'alter ego Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beethoven111 Posted August 5, 2005 Report Share Posted August 5, 2005 no no, frau111, cos'ha capito?!? il mio "preferisco lei" è riferito al suo ego, non all'alter ego <{POST_SNAPBACK}> Bah. Avete strani gusti... (musicali e non)<{POST_SNAPBACK}> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
virtualdam Posted August 5, 2005 Report Share Posted August 5, 2005 Sai che all'età di OTTO anni (1922), quella lì ha eseguito il concerto n. 1 op. 15 (e non op. 1 n. 15...) in do maggiore..............??????????? OTTO ANNI <{POST_SNAPBACK}>Chissà che meraviglia !!! Suonare Beethoven a otto anni è impossibile per chiunque !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Monkey Rufy Posted August 5, 2005 Report Share Posted August 5, 2005 ragazzi miei per favore........... spero che stiate scherzando???????????? faccio finta di non avere letto nulla...............i gusti son gusti,ma ora vi sfido a citarmi un pianista al livello (anche solo tecnicamente) di marthita...........appena imparerò a usare questo sito vi manderò una sua foto quando aveva 19-20 anni (altro che quella li)e poi mi direte........................<{POST_SNAPBACK}>Arturo Benedetti Michelangeli (per la tecnica, ma non solo), che tra l'altro è stato anche l'insegnante della tua prediletta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beethoven111 Posted August 5, 2005 Report Share Posted August 5, 2005 Chissà che meraviglia !!! Suonare Beethoven a otto anni è impossibile per chiunque !!! <{POST_SNAPBACK}>Non per "Quella lì"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Monkey Rufy Posted August 5, 2005 Report Share Posted August 5, 2005 scusa mi son sbagliato a scrivere.............beh le fanciulle vanno forte ora se puoi dimmi per favore come si mettono le foto nel forum che te ne mando una..................grazie<{POST_SNAPBACK}>a) deve essere in internetb.) copi il link con il comando "copia"c) nella finestra della risposta, in alto schiacci il tasto "img" e incolli il linkd) fineti risparmio tutta questa faticadi foto più giovane non ne ho trovate. Si dai non era male, una donna particolare. Peccato che con l'età abbia perso il suo fascino... colpa del fumo? Qui in versione "vecchia strega" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
virtualdam Posted August 5, 2005 Report Share Posted August 5, 2005 (...)Qui in versione "vecchia strega" <{POST_SNAPBACK}> Però !!!Porta bene gli anni !!!Sembra una vecchia e grassa foca !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
glenngould Posted August 5, 2005 Report Share Posted August 5, 2005 sembrano due persone diverse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Monkey Rufy Posted August 5, 2005 Report Share Posted August 5, 2005 sembrano due persone diverse <{POST_SNAPBACK}>beh se guardi la prima e l'ultima foto si...ma se guardi quelle già in età avanzata, una certa somiglianza si intravede tra le rughe (hahahahaha! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beethoven111 Posted August 5, 2005 Report Share Posted August 5, 2005 beh se guardi la prima e l'ultima foto si...ma se guardi quelle già in età avanzata, una certa somiglianza si intravede tra le rughe (hahahahaha! )<{POST_SNAPBACK}>Ah, ah! Evviva Monkey! Comunque, dopo la versione "vecchia strega" mi sembra doveroso postare questa:Qui in effetti era ancora giovane... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts