Jump to content

marta argerich

frodo

Recommended Posts

• Replies 151
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cosa vuole insinuare, a me personalmente la Argerich non piace fisicamente...forse un pochino come pianista... <_<

era solo per far contento pianistadelcuore  :rolleyes:  - un po' di comprensione.

e poi lo sa BENISSIMO che io preferisco lei, frau111  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

<{POST_SNAPBACK}>

E vorrei vedere...

Io col mio alter ego (non col mio ego principale, per l'amor di dio...) potrei parteciare tranquillamente al concorso indetto dall'amministratore del forum in persona...

b00000301xe.jpg

Altro che Argerich... <_<

addirittura raccapriccio....  :ph34r:

hai ascoltato la Partita in do minore di Bach suonata da lei?  B)

<{POST_SNAPBACK}>

No, non l'ho mai sentita suonare Bach !!!

Mi basta (e avanza) la "rabbia" causatami dalla sua "isterica" esecuzione di Chopin e Schumann ... !!!

Se avessi potuto (difficile, dato che si trattava di una registrazione :D ) le avrei chiuso il pianoforte sulle mani per interrompere quella tortura !!!

:ph34r:

ragazzi miei per favore........... <_<<_<<_< spero che stiate scherzando???????????? :angry::angry::angry: faccio finta di non avere letto nulla...............i gusti son gusti,ma ora vi sfido a citarmi un pianista al livello (anche solo tecnicamente) di marthita...........appena imparerò a usare questo sito vi manderò una sua foto quando aveva 19-20 anni (altro che quella li)e poi mi direte........................

ragazzi miei per favore........... <_<  <_<  <_< spero che stiate scherzando???????????? :angry:  :angry:  :angry: faccio finta di non avere letto nulla...............i gusti son gusti,ma ora vi sfido a citarmi un pianista al livello (anche solo tecnicamente) di marthita...........appena imparerò a usare questo sito vi manderò una sua foto quando aveva 19-20 anni (altro che quella li)e poi mi direte........................

<{POST_SNAPBACK}>

Ahm...

"Quella lì" è una pianista che ha inciso un'integrale delle sonate beethoveniane che la sua amata Martha si sogna di poter fare...

non intendevo la tua pianista,ma quella foto di martha argerich.............cmq ognuno ha le sue preferenze ma non venitemi a dire che la argerich non è passionale,grintosa e "sincera" mentre schiaccia quei tasti..........al proposito di Beethoven..........sai che all'età di OTTO anni (1949) la mia marthita ha registrato il concerto op 1 n.15 in do maggiore..............?????????OTTO ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:o:o:o:o detto questo detto tutto.............W MARTHA ARGERICH :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

ragazzi miei per favore........... <_<  <_<  <_< spero che stiate scherzando???????????? :angry:  :angry:  :angry: faccio finta di non avere letto nulla...............i gusti son gusti,ma ora vi sfido a citarmi un pianista al livello (anche solo tecnicamente) di marthita...........appena imparerò a usare questo sito vi manderò una sua foto quando aveva 19-20 anni (altro che quella li)e poi mi direte........................

<{POST_SNAPBACK}>

Foto di "quella lì" quando aveva 19 anni

fjdvbd4xr.jpg

non intendevo la tua pianista,ma quella foto di martha argerich.............cmq ognuno ha le sue preferenze ma non venitemi a dire che la argerich non è passionale,grintosa e "sincera" mentre schiaccia quei tasti..........al proposito di Beethoven..........sai che all'età di OTTO anni (1949) la mia marthita ha registrato il concerto op 1 n.15 in do maggiore..............?????????OTTO ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:o  :o  :o  :o detto questo detto tutto.............W MARTHA ARGERICH :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

<{POST_SNAPBACK}>

Sai che all'età di OTTO anni (1922), quella lì ha eseguito il concerto n. 1 op. 15 (e non op. 1 n. 15...) in do maggiore..............??????????? OTTO ANNI :o:o:o:o

e poi lo sa BENISSIMO che io preferisco lei, frau111  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

<{POST_SNAPBACK}>

E vorrei vedere...

Io col mio alter ego (non col mio ego principale, per l'amor di dio...) potrei parteciare tranquillamente al concorso indetto dall'amministratore del forum in persona...

<{POST_SNAPBACK}>

no no, frau111, cos'ha capito?!? il mio "preferisco lei" è riferito al suo ego, non all'alter ego :P

:rolleyes:

Guest Monkey Rufy

<{POST_SNAPBACK}>

Arturo Benedetti Michelangeli (per la tecnica, ma non solo), che tra l'altro è stato anche l'insegnante della tua prediletta

Guest Monkey Rufy
scusa mi son sbagliato a scrivere.............beh le fanciulle vanno forte ora se puoi dimmi per favore come si mettono le foto nel forum che te ne mando una..................grazie

<{POST_SNAPBACK}>

a) deve essere in internet

b.) copi il link con il comando "copia"

c) nella finestra della risposta, in alto schiacci il tasto "img" e incolli il link

d) fine

ti risparmio tutta questa fatica

argerich.jpg

4474302.jpg

di foto più giovane non ne ho trovate. Si dai non era male, una donna particolare. Peccato che con l'età abbia perso il suo fascino...

argerich_photo.jpg

argerich_profile_2564615892.jpg

colpa del fumo?

Qui in versione "vecchia strega"

M_Argerich_00.jpg

Guest Monkey Rufy
sembrano due persone diverse  :ph34r:

<{POST_SNAPBACK}>

beh se guardi la prima e l'ultima foto si...

ma se guardi quelle già in età avanzata, una certa somiglianza si intravede tra le rughe (hahahahaha! :ph34r: )

beh se guardi la prima e l'ultima foto si...

ma se guardi quelle già in età avanzata, una certa somiglianza si intravede tra le rughe (hahahahaha!  :ph34r: )

<{POST_SNAPBACK}>

Ah, ah! Evviva Monkey! :D

Comunque, dopo la versione "vecchia strega" mi sembra doveroso postare questa:

2_4322.jpg

Qui in effetti era ancora giovane...