shaolin Inviato Ottobre 5, 2005 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 5, 2005 Hello World!State per caso seguendo sul satellite il concorso Chopin?Io inizio oggi a guardarlo.I pochi italiani presenti sono stati eliminati ai preliminari, in compenso c'è un'orda di polacchi e giapponesi...A chi interessasse il canale da ricercare è TV KULTURA.Le frequenze sono a questo link: http://ww6.tvp.pl/4101,20050915246017.stronaCiaoMax Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Mozartinik Inviato Ottobre 5, 2005 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 5, 2005 si può guardare on-line tipo il Van Cliburn? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
shaolin Inviato Ottobre 5, 2005 Autore Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 5, 2005 si può guardare on-line tipo il Van Cliburn?<{POST_SNAPBACK}>Qui http://www.itvp.pl/chopin/# ti danno degli stream di 10 minuti, se avessi il sat riusciresti a vederti circa 6 ore a giorno (almeno così ho calcolato) di performance.Max Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Crammond Inviato Ottobre 5, 2005 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 5, 2005 Qui http://www.itvp.pl/chopin/# ti danno degli stream di 10 minuti, se avessi il sat riusciresti a vederti circa 6 ore a giorno (almeno così ho calcolato) di performance.Max<{POST_SNAPBACK}>SEI UN MITO!! Non sapevo esistesse questa possibilità!!! GRAZIE! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
shaolin Inviato Ottobre 5, 2005 Autore Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 5, 2005 SEI UN MITO!! Non sapevo esistesse questa possibilità!!! GRAZIE!<{POST_SNAPBACK}>Ma di niente!Proprio adesso sto guardando l'ennesima giapponese... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
drew80 Inviato Ottobre 5, 2005 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 5, 2005 Ma di niente!Proprio adesso sto guardando l'ennesima giapponese...<{POST_SNAPBACK}>Anche io!!!grazie della notizia shaolin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
glenngould Inviato Ottobre 5, 2005 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 5, 2005 giusto per curiosità, suonano solo pezzi di Chopin? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
shaolin Inviato Ottobre 5, 2005 Autore Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 5, 2005 giusto per curiosità, suonano solo pezzi di Chopin?<{POST_SNAPBACK}>Si. In tutte le salse Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Crammond Inviato Ottobre 6, 2005 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 6, 2005 Ma di niente!Proprio adesso sto guardando l'ennesima giapponese...<{POST_SNAPBACK}>Mmm..ma perkè io invece non vedo niente?? Mi si apre il player ma non funge niente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
glenngould Inviato Ottobre 6, 2005 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 6, 2005 Si. In tutte le salse <{POST_SNAPBACK}> solo pezzi di Chopin? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Crammond Inviato Ottobre 6, 2005 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 6, 2005 solo pezzi di Chopin? <{POST_SNAPBACK}>Eh già....sembri scosso...pensa se fosse stato tutto Brahms.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
glenngould Inviato Ottobre 6, 2005 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 6, 2005 Eh già....sembri scosso...pensa se fosse stato tutto Brahms....<{POST_SNAPBACK}> questa poteva essere fatale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Crammond Inviato Ottobre 6, 2005 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 6, 2005 questa poteva essere fatale<{POST_SNAPBACK}>Eheh! :DCmq fra qualche minuto in teoria dovrebbero ricominciare. Ma se tu clicchi sui clip in basso vedi qualcosa? Io non vedo niente! Se non dovesse funzionare sul mio pc potrei impazzire...avverto già da adesso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
glenngould Inviato Ottobre 6, 2005 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 6, 2005 il mio pc si rifiuta di collaborare, assolutamentelo fa per il mio bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Crammond Inviato Ottobre 6, 2005 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 6, 2005 il mio pc si rifiuta di collaborare, assolutamentelo fa per il mio bene <{POST_SNAPBACK}>Cioè non vedi niente neanche te? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
glenngould Inviato Ottobre 6, 2005 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 6, 2005 Cioè non vedi niente neanche te?<{POST_SNAPBACK}>già Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Crammond Inviato Ottobre 6, 2005 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 6, 2005 Allora...con un altro programma (VLC media player) facendolo partire a mano funziona ma dopo una trentina di secondi si impalla e non si muove più. Può darsi che lo streaming sia ad un bitrate troppo elevato per le nostre connessioni, boh! So solo che mi girano le palline fortemente e voglio sentire!!!!! Faccio ancora un pò di prove. Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Crammond Inviato Ottobre 6, 2005 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 6, 2005 Ok navigando nel forum del sito (polacco! ARGH! Che fatica!) ho trovato un settaggio quindi chi ha problemi a visualizzare provi questo: una volta cliccato sulla scritta "live" si aprirà Window Media Player, cliccate col tasto destro sulla finestrella e quindi plug-in e poi opzioni. Andate su "Rete" e sotto la scritta "protocolli di flusso" selezionate solo TCP. Da me così parte. Purtroppo l'audio và e viene e il video è uno skifo. Con VideoLan Media Player si vede benissimo ma purtroppo si inchioda dopo circa una trentina di secondi (quando va bene) e devo farlo ripartire a mano. MAh! Se qualcuno si intende di ste cose mi helpi! Saluti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Fryderyk Inviato Ottobre 6, 2005 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 6, 2005 Sto vedendo in live Yuma Osaki...:giù il cappello.Ora c'è la Quarta Ballata...Finale perfetto...un paio di indecisioni quà e là...Brava.Fryderyk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Crammond Inviato Ottobre 6, 2005 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 6, 2005 Sto vedendo in live Yuma Osaki...:giù il cappello.Fryderyk<{POST_SNAPBACK}>infame... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Fryderyk Inviato Ottobre 6, 2005 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 6, 2005 infame...<{POST_SNAPBACK}>Deve cliccare sulla parola Zobacz Transmisje e te lo gusti in diretta...con adsl...CiaoFryderyk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Crammond Inviato Ottobre 6, 2005 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 6, 2005 Deve cliccare sulla parola Zobacz Transmisje e te lo gusti in diretta...con adsl...CiaoFryderyk<{POST_SNAPBACK}>Si lo so...vuol dire live in polacco...il problema è che và a singhiozzi...sob! Forse è colpa della mia adsl..sigh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Crammond Inviato Ottobre 6, 2005 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 6, 2005 HEY!!! ADESSO FUNZIONA!! E' da un ora che smanetto le opzioni..non so cosa ho toccato ma ora si vede e si sente da DIO! Sembra un DVD!! Cos'è questa?La quarta ballata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Fryderyk Inviato Ottobre 6, 2005 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 6, 2005 HEY!!! ADESSO FUNZIONA!! E' da un ora che smanetto le opzioni..non so cosa ho toccato ma ora si vede e si sente da DIO! Sembra un DVD!! Cos'è questa?La quarta ballata?<{POST_SNAPBACK}>Direi proprio di si Sono contento che ci sei riuscito a vedere in live.Ciao CrammondPS:non riesco a trovare il programma delle esibizioni.Fryderyk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Crammond Inviato Ottobre 6, 2005 Segnalazione Condividi Inviato Ottobre 6, 2005 Direi proprio di si Sono contento che ci sei riuscito a vedere in live.Ciao CrammondPS:non riesco a trovare il programma delle esibizioni.Fryderyk<{POST_SNAPBACK}>Mi rendo conto di essere uno stressa maroncelli ma tu come lo vedi? Sempre fluido e continuo? Da me parte bene ma dopo qualche minuto comincia a singhiozzare incessantemente. Ma è possibile? Ho l'adsl a 4 mbit...non credo sia un mio problema di banda! Anche perkè la qualità del flusso è 480 kbit...mah! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.