Vai al contenuto
Francesco N98

Sono un compositore di musica innovativa e originale!

Recommended Posts

Mi chiamo Francesco, ho 18 anni e l'anno scorso ho composto un brano dal nome "Epitaffio in memoria del tempo", è complesso e moderno, l'originalità prima di tutto.

Spero vi piaccia:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Virgin12
15 minuti fa, Francesco N98 dice:

Mi chiamo Francesco, ho 18 anni e l'anno scorso ho composto un brano dal nome "Epitaffio in memoria del tempo", è complesso e moderno, l'originalità prima di tutto.

Spero vi piaccia:

Ciao Francesco. 

Ti parlo da mamma (mia figlia ha tre anni meno di te). 

Caro figlio, che non ho avuto (ho due femmine, belle ma tremendine,  quanto avrei voluto avere un maschio,  magari lo avrei chiamato Francesco,  è un gran bel nome), Madiel ha ragione. 

Ed anche se pensassi che avesse torto (non è questo il caso),  lui avrebbe comunque ragione. 

Io mi fiderei ciecamente del suo giudizio.

Hai diciotto anni,  hai tutto il tempo per migliorare e la forza di un leone. 

Ti auguro ogni bene. 

V. (12)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Virgin12 dice:

Ciao Francesco. 

Ti parlo da mamma (mia figlia ha tre anni meno di te). 

Caro figlio, che non ho avuto (ho due femmine, belle ma tremendine,  quanto avrei voluto avere un maschio,  magari lo avrei chiamato Francesco,  è un gran bel nome), Madiel ha ragione. 

Ed anche se pensassi che avesse torto (non è questo il caso),  lui avrebbe comunque ragione. 

Io mi fiderei ciecamente del suo giudizio.

Hai diciotto anni,  hai tutto il tempo per migliorare e la forza di un leone. 

Ti auguro ogni bene. 

V. (12)

dovrei spostare il topic nella sezione "Altre musiche" -_- 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo che sia un brano abbastanza conservatore, anche nell'armonia. C'è un po' di post romanticismo e po' di lounge music. Questo quello che sento, senza necessariamente considerazioni qualitative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il tuo brano possa "funzionare" meglio se suonato con il solo pianoforte. Quell'accompagnamento di tastiera, per i miei gusti, suona posticcio e un po' troppo invasivo (in certi passaggi quasi copre la melodia del piano). Ma è solo un'opinione dettata da gusto ed inclinazione miei personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah, da non credere.... sono partite un paio di critiche e il moccioso ha levato il video da youtube :rofl::rofl::rofl: 

Risultati immagini per crepo :rofl::rofl::rofl::rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Madiel dice:

ahahahahah, da non credere.... sono partite un paio di critiche e il moccioso ha levato il video da youtube :rofl::rofl::rofl: 

Risultati immagini per crepo :rofl::rofl::rofl::rofl:

E meno male  per Francesco N98 che in quel brano non c'erano cantanti, altrimenti anche il tenente Pink avrebbe detto la sua!.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pinkerton dice:

E meno male  per Francesco N98 che in quel brano non c'erano cantanti, altrimenti anche il tenente Pink avrebbe detto la sua!.....

difficile l'uso della voce quando già mostra difficoltà in un pezzo strumentale. Strano che i suoi professori non gli abbiano fatto notare i problemi d'impostazione complessiva. Secondo me è un compositore autodidatta :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Guest EddieRUKiddingVarese dice:

simpatico

Tantissimo! :cat_lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti