Vai al contenuto
Alberto091

Che genere musicale è questo?

Recommended Posts

Buongiorno a tutti!
Sto apprezzando una canzone nuova che mi ricorda una corrente musicale del passato e quindi sono qui per chiedervi prima di tutto se effettivamente questo è un genere musicale riconosciuto, e in seconda cosa, se sapete indicarmi qualche canzone simile a questa!

Vi chiedo di essere elastici mentalmente, perchè capisco che questa canzone essendo del 2016 è abbastanza commerciale e a primo impatto mi direte che è pop, ma in alcune parti e anche nel ritornello mi trasmette un senso di "eleganza, tranquillità, piacevolezza", magari sto sbagliando, ma potrebbe sembrare jazz?.  Spero che riusciate a darmi maggiori chiarimenti.....Grazie a tutti e spero di avervi fatto capire cosa intendo. Attendo risposte :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lascio la parola agli esperti,  vedi Madiel, che è più ferrato per questo genere di musiche :rolleyes:

Scherzi a parte, caro Alberto a me sembra un classico stile commerciale solo un pò più soft, non c'entra molto con il jazz...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti