Vai al contenuto
ottavio

cercasi 2 violiniste per videoclip a RAVENNA

Recommended Posts

Buongiorno,

sono un regista residente a RAVENNA e devo realizzare un videoclip musicale per una cantante nota nel mondo della musica leggera italiana.

Sto' cercando 2 violiniste over 30/35 residenti a RAVENNA o zone limitrofe.

Non e' prevista una retribuzione o un rimborso spese pero' garantisco serieta', professionalita' e visibilita' nel web e TV.

La disponibilita' richiesta e' di una sola giornata (sabato o domenica) nel mese di Giugno.

Non sara' necessario studiare il brano in quanto suonera' in playback.

Per eventuali informazioni potete contattarmi al 3355882207.

Grazie.

Saluti

Ottavio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se trovi qualcuno che lavora gratis, fammelo sapere che lo segno che magari posso usufruirne anche io in futuro :D
... certo che se fossi io a dover suonare, preferirei persone non serie e non professionali che paghino per il mio lavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non retribuite però si garantisce serietà e professionalità e il tutto per una notissima cantante nota nel mondo della musica leggera...

ammazza...che professionale che sei, ma il provino da nude in albergo si fa a ravenna e limitrofe? tanto a sto punto se si lavora aggratis un sabato o una domenica, tipiche giornate lavorative, tanto vale che come ulteriore omaggio te la diano aggratis, così la fregatura loro è doppia. e saranno anche visibili per averla data ad un noto regista nel mondo dei filmetti aggratis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
1 ora fa, vul dice:

non retribuite però si garantisce serietà e professionalità e il tutto per una notissima cantante nota nel mondo della musica leggera...

ammazza...che professionale che sei, ma il provino da nude in albergo si fa a ravenna e limitrofe? tanto a sto punto se si lavora aggratis un sabato o una domenica, tipiche giornate lavorative, tanto vale che come ulteriore omaggio te la diano aggratis, così la fregatura loro è doppia. e saranno anche visibili per averla data ad un noto regista nel mondo dei filmetti aggratis.

muahahhaha :cat_lol: certi annunci...:devlish_kid:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti