Vai al contenuto

Recommended Posts

Salve a tutti! :hi: Spero abbiate passato una buona estate! :)

Siamo di nuovo a settembre, ricominciano le scuole e si riparte di nuovo con tutta la routine che in estate, magari per qualche settimana, ci aveva dato tregua... :lazy:

Ed a quanto pare anche Vandoren è ripartita! :laughingsmiley: Presentando subito al pubblico le suo nuovissime ance V21!

Quest'ultime, secondo quanto scritto sul loro sito, sarebbero un ibrido tre le 56 Rue Lepic e le V12: mantengono la forma conica delle prime ma adottano il profilo delle seconde.

Voi cosa ne pensate? Le avete già provate? Quali sensazioni vi hanno lasciato?

Io purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di acquistarle, ma vedrò di recuperarle al più presto :victory:

Fatemi sapere le vostre impressioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io le ho provate,

Secondo me non sono male e forse perché le hanno appena lanciate ho l' impressione che siano più uguali fra loro mentre per esempio le traditional sono una diversa dall' altra.Almeno a me capita di trovare in un pacchetto delle traditional o ance dure come tronchi o ance tenere come il burro ma quasi mai della durezza ideale.

Devo dire che da quando le ho provate sotto consiglio del mio insegnante le ho sempre usate in alternanza con le v12.Forse anche rispetto alle v12 sono un po' più omogenee ma credo perché le hanno appena lanciate, speriamo resti così.In ogni caso ti dirò che quando trovo nelle v 12 l' ancia ideale la preferisco ad un' ancia delle v 21.

Arnold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy