Jump to content

Sarabanda

glenngould

A cosa avete pensato quando avete letto il titolo di questa discussione?(dite la verità!!)  

45 members have voted

1. 1.

• a quella danza di tempo ternario che si trova nelle Suites...
      32
    • al programma di un tal Enrico Papi...
      10
    • a "Sarabanda, Ristorante Messicano Isola d'Elba"...
      0

Recommended Posts

perchè ho aperto questa discussione...

di certo non per radicare (ancora di più) in voi la convinzione che non abbia niente da fare tutto il giorno tranne inventare sondaggi assurdi, ma solamente perchè ogni volta che dico questa parolina (Sarabanda) davanti ad amici e conoscenti subito pensano che stia parlando della trasmissione tivì...

per cui...volevo sapere: primo cosa vi era venuto in mente appane letto il titolo, secondo come reagiscono le persone quando dite questa parolina (Sarabanda)...

papi_cm_331_6.jpg

a voi!!metal.gif

• Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bah, io invece avevo pensato ad una discussione del tipo "impressionisti francesi e dintorni" (ancora ?????, 'sto Debussy è una fissazione.... :lol: ), poi ci leggo il nome di Papi..... e mi dico "W Debussy allora"....

Ha ragione NeHe, affoghiamo Papi e vivremo felici.

Gli effetti di quando parlo di una sarabanda :

1) pensano al programma di Papi ("ma non si occupa di musica leggera"....) :angry:

2) oppure dicono "ma dai, ti stai sbagliando, si dice scorribanda" :(

3) non sanno un (bip) di nulla e continuano ad ascoltare il discorso senza commentare :blink:

bah, io invece avevo pensato ad una discussione del tipo "impressionisti francesi e dintorni" (ancora ?????, 'sto Debussy è una fissazione.... :lol:

ih ih ih ;) ho trovato il pezzo di Debussy che fa per te: suite "Pour le piano" (Preludio, SARABANDA - giusto per rimanere in tema -, Toccata)...... do you know?

Meglio che cominci a fare quello per cui vengo pagato... :rolleyes:

bah, io invece avevo pensato ad una discussione del tipo "impressionisti francesi e dintorni" (ancora ?????, 'sto Debussy è una fissazione....  :lol:

ih ih ih ;) ho trovato il pezzo di Debussy che fa per te: suite "Pour le piano" (Preludio, SARABANDA - giusto per rimanere in tema -, Toccata)...... do you know?

Meglio che cominci a fare quello per cui vengo pagato... :rolleyes:

Bellissimo pezzo :o

Non lo suono da tempo immemorabile :o

hai scatenato qualcosa in me in questo momento :o