maefe Inviato Marzo 18, 2015 Segnalazione Condividi Inviato Marzo 18, 2015 Sto cercando delle corde per un 'arpa a pedali BROUME & BUCKWELL NEW YORK.ho fatto ricerche sul web ma non o trovato niente. Vorrei postare una foto ma non so come si fa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Flaux Inviato Marzo 18, 2015 Segnalazione Condividi Inviato Marzo 18, 2015 Ciao! Le foto andrebbero caricate su un sito esterno e poi importate qui con l'opzione inserisci immagine indicando l'url della stessa.Premesso che non sono arpista, ho provato a cercare sul web... esistono arpe BROWNE & BUCKWELL, con la W doppia e la N, tuttavia questo non risolve il problema delle corde tra l'altro mi par di capire che siano strumenti storici. Talk story about Browne & Buckwell, harp-makers who were established in 1838, and the history of the company. Their workshop is located over in West Fifty-fourth Street, and there the last of the Buckwells tinkers with the harps. BROWNE & BUCKWELL GILT WOOD HARP & STOOL, C. 1873-78, H 67",W 38":Harp by Browne & Buckwell, successors to J.F. Browne & Co., New York Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Antiphonal Inviato Marzo 25, 2015 Segnalazione Condividi Inviato Marzo 25, 2015 ...bellissima arpa, con l'ineffabile seggiolino "a conchiglia". Basterebbe questo per volerla a casa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.