carla_fienga Inviato Dicembre 31, 2014 Segnalazione Condividi Inviato Dicembre 31, 2014 Ciao a tutti,sono una pianista di 24 anni con una formazione completa di musica classica, sia solistica che di musica da camera. Vorrei intraprendere la carriera di musicista professionista e cerco un violoncellista o un violinista con le mie stesse aspirazioni e formazione con cui costituire un "duo stabile". Vorrei costruire un repertorio completo da portare a masterclass, concorsi, audizioni ecc...Vivo a Milano ma sono disponibile a spostamenti.Per chi fosse interessato, contattatemi al seguente indirizzo mail: carla.fienga01@gmail.comSpero di ricevere presto risposte!Carla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
cambristi Inviato Febbraio 10, 2015 Segnalazione Condividi Inviato Febbraio 10, 2015 Ciao,sono interessato, violinista, scrivimi in privato per favore cambristi@aimamusic.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione ...
Recommended Posts
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.