Vai al contenuto
mirko996

Pomarico - Informazioni

Recommended Posts

Ciao a tutti, dico già una cosa che potrebbe non riguardare assai nel discorso ma il 3 Gennaio andrò e prenderò finalmente un Patricola.
Dato che ho bisogno di un bocchino nuovo per il mio nuovo clarinetto (preferibilmente non sia un vandoren o altre marche) vorrei prendere un pomarico, ma, ovviamente, vorrei provarlo, ho visto nel sito della Pomarico che si trova sopra Monza, riesco probabilmente a passarci un giorno, non proprio il 3 Gennaio, se mai più tardi, per il momento uso il mio pomarico -1 (anche se è moolto chiuso...), comunque dite che se li chiamo e vado fin da loro me li fanno provare? non ho intenzione di prenderlo a scatola chiusa.

quanto potrebbe essere il costo di un solo bocchino?

io sarei più propenso a prendere un pomarico jazz doppia stella, se non costano caro posso prendermene anche due.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, sui 80 euro circa ci sta.

Per il resto è un po' come i patricola, hanno ragione, l'essenziale è che mi concedano la prova, meglio non prenderlo a scatola chiusa.

Ti ringrazio per le informazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, sui 80 euro circa ci sta.

Per il resto è un po' come i patricola, hanno ragione, l'essenziale è che mi concedano la prova, meglio non prenderlo a scatola chiusa.

Ti ringrazio per le informazioni

Certo che te li fanno provare, e quanti ne vuoi anche. Alla fine esci di li stordito! Io volevo un Pomarico Wizard, sono andato a Cernusco e il Sig. Clerici me ne ha messi davanti una quarantina. Mi ha fatto pure provare anche altri modelli. L'unica cosa chiama e prendi un appuntamento, se sei già dai Patricola al mattino, puoi andare da Pomarico al pomeriggio, dalla fabbrica dei Patricola a quella dei Pomarico ci sarà un'oretta di macchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che te li fanno provare, e quanti ne vuoi anche. Alla fine esci di li stordito! Io volevo un Pomarico Wizard, sono andato a Cernusco e il Sig. Clerici me ne ha messi davanti una quarantina. Mi ha fatto pure provare anche altri modelli. L'unica cosa chiama e prendi un appuntamento, se sei già dai Patricola al mattino, puoi andare da Pomarico al pomeriggio, dalla fabbrica dei Patricola a quella dei Pomarico ci sarà un'oretta di macchina.

purtroppo non andro di mattina da i signori Patricola, bensì il pomeriggio, ed, visto che sarà una sceltà selettiva per me, non staro sicuramente poco li dentro a provare il mio futuro strumento, ci avevo pensato di andarci lo stesso giorno ma purtroppo la macchina non è mia, mio padre mi ha risposto così: "la macchina è quella che è..." e in effetti ha ragione, non è una macchina da corsa o di quelle nuove, ha i suoi problemi, ed è sicuramente tanto arrivare la sopra in Alessandria, mi fa gia un piacere che non voglio prendere tutto il braccio ed chiedergli di accompagnarmi perforza lassù a Monza, non sento poi la fretta di andarci, anche se veramente mi alletta tantissimo prenderne un nuovo ( se non due o tre ) bocchini veramente buoni ed adatti a me.

Comunque potrò andarci un giorno in treno, almeno mi faccio la mia prima esperienza in un ambiente fuori da Genova, inoltre ho sempre desiderato uscire da qui almeno un giorno per vedere qualcosa di diverso da solito.

Non sento la fretta di prenderne uno adesso, certo che sarebbe molto conveniente andarci lo stesso giorno (onde evitare costi inutili) ma farei molto di fretta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti