Vai al contenuto

Ance Lupifaro

Recommended Posts

Mai sentite, io di solito compro le ance della vandoren perché sono di buona qualità e ultimamente ho comprato le gonzalez,io penso che , se compri delle ance con un marchio diverso dal solito può riservare o una miniera d'oro o degli scarti, per esempio io ho comprato queste ance della gonzalez è sono adatte per quello che faccio, ti permettono di swingare abbastanza facilmente, di fare alcuni tipo di suoni, poi non sono nemmeno tanto dure, ne ho prese due da tre e non ho avuto bisogno di umidire tanto, però hanno un suono abbastanza molleggiato, poi dipende, alcuni pensano che prendendo un tipo di ancia un pò più economica si risparmia e si ha gli stessi risultati, ma non è cosi, avvolte è meglio prendere un ancia più costosa e sei sicuro dia vere un buon risultato, o se tu hai suonato per un pò di anni e sai gestirle puoi prendere quelle più economiche, io penso che se le prende uno più alle prime armi, delle ance più economiche si trova male perché non ha un buon suono e magari fischia più facilmente, lo stesso potrebbe essere per le tue ance, non voglio dire che tu sei alle prime armi, no no, solo che magari le prendi e non hai il risultato che speravi, se fosse solo una ancia è diverso, se ne prendi una scatola intera hai speso tanti soldi per niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà io sono quasi trent'anni che suono, le ance Lupifaro costano come le Vandoren ma in questo momento sono in promozione e con il primo ordine ti fanno uno sconto del 50% (12.75€ 10 ance). Ne ho sentito parlare bene da un paio di persone solamente e volevo sapere se altri le avevano provate....

Buona pasqua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero? mmn, se costano esattamente come quelle della vandoren cambia tutto, bisogna comunque vedere, le ance sono comunque diverse una dall'altra, se poi ne hai sentito parlare bene puoi provarle e vedere.

Buona pasqua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 5 years later...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere adesso e registrarti subito dopo. Se hai un account, ACCEDI.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Accettazione Cookie e Privacy Policy

Questo sito o gli strumenti di terzi, usano cookie necessari al funzionamento. Accettando acconsenti al loro utilizzo - Privacy Policy