Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti!

da più di un anno con un mio socio, ho creato un sito (Writing's Home) dove si possono scaricare gratuitamente tutti gli e-book decaduti dal diritto d'autore, oltre quelli caricati dagli utenti (in questo caso l'autore disponde del diritto come meglio crede).

Essendo ormai degli ex musicisti ci è venuta in mente un'idea, perchè non farci conoscere anche su questo forum così i nostri amici forumendoli possono pubblicare quello che scrivono o leggere i libri altrui (senza sborsare un centesimo che di questo periodo non è poi così male)? Inoltre mi farebbe un gran piacerebbe se qulcuno di voi pubblicasse un qualche libro (da lui scritto o che detiene il diritto d'autore) sul nostro sito. Sia chiara una cosa NON vogliamo fare assolutamente concorrenza al forum.

Per chi ha voglia di farsi un giretto sul nostro sito vada su www.writingshome.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie anche al vostro supporto Writing’s Home ha incrementato sensibilmente il numero delle visite, più di 2000 negli ultimi 30 giorni per più di 14000 pagine viste, oltre al fatto che solo nell’ultima settimana sono stati caricati 8 nuovi e-book.



Visto il continuo aumentare di visitatori abbiamo deciso di rifare in toto le grafiche del sito, per poter dare ai nostri utenti un’esperienza migliore di navigazione. Per tal motivo, e dato che attualmente Writing’s Home è un sito senza fine di lucro, abbiamo creato una campagna di raccolta fondi affinché anche i nostri sostenitori ci possono dare una mano a realizzare questo progetto. Progetto che, secondo i nostri studi, porterà un sensibile incremento di visitatori e di utenti, il quale gioverà soprattutto a tutti quegli utenti che hanno pubblicato almeno un e-book.



Alla luce di quanto suesposto chiediamo, a chiunque fosse interessato sostenerci, un piccolo contributo per poter migliorare Writing’s Home facendo una donazione presso Indigogo http://www.indiegogo.com/projects/new-layout-for-writing-s-home/x/2755724?show_todos=true oltre che a caricare ulteriori e-book sul nostro sito, in virtù del fatto che anche il numero di download è in sensibile aumento.


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×